Albinoleffe - Ancona 30/05/09 16:00 [Diretta Streaming Live - Serie B] Gratis – Quote scommesse e Formazioni

Se infatti la stagione si fosse chiusa domenica scorsa, l'Ancona sarebbe retrocesso direttamente.

28/mag/2009 00.07.37 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Albinoleffe-Ancona

(AGM-DS) - 27/05/2009 16.34.10 - (AGM-DS) - Milano, 27 maggio - Conta solo per l’Ancona la sfida in programma all’Azzurri d’Italia tra i dorici e i padroni di casa dell’Albinoleffe. I bergamaschi hanno mancato la qualificazione ai playoff e non hanno nulla da chiedere a quest’ultimo impegno interno se non salutare i propri tifosi in maniera degna. I marchigiani invece non solo devono vincere, ma anche incollare l’orecchio alla radiolina nella speranza che dagli altri campi giungano notizie positive. Se infatti la stagione si fosse chiusa domenica scorsa, l’Ancona sarebbe retrocesso direttamente. E invece negli ultimi 90’ i dorici, se si incrociano alcuni risultati, potrebbero addirittura centrare la salvezza diretta.
Le due compagini non si sono mai affrontate a Bergamo; l’unico precedente è relativo al match d’andata al Del Conero, quando l’Ancona ebbe la meglio sugli orobici per 1-0 grazie a una rete di Nassi. È invece totalmente inedita la sfida tra gli allenatori Madonna e Salvioni. Nell’ultimo turno di campionato l’Albinoleffe ha conquistato un inutile successo sul terreno del Livorno (0-1), mentre l’Ancona ha gettato al vento una grandissima occasione di avvicinarsi alla salvezza non riuscendo a superare il Grosseto, che ha imposto l’1-1 ai dorici. L’Albinoleffe ha gettato al vento all’Azzurri d’Italia le sue chance di promozione; in 20 gare interne i bergamaschi hanno centrato 10 vittorie, 5 pareggi e altrettante sconfitte, troppo poco per ambire alla serie A. Ha fatto molto peggio l’Ancona formato esterno; in 20 trasferte i dorici hanno collezionato la miseria di 2 vittorie, 4 pareggi e 14 sconfitte.

(R. Datasport, DTS)

L'UNICO SITO DOVE GUARDI IL CALCIO GRATIS - DOPO LA PARTITA GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH
THE ONLY SITE WHERE TO SEE THE FREE FOOTBALL, AFTER THE SHOW HIGHLIGHTS

GUARDA LA SERIE B IN "STREAMING" NEL NOSTRO SITO CLICCA QUI