Triestina - Modena 30/05/09 16:00 [Diretta Streaming Live - Serie B] Gratis – Quote scommesse e Formazioni

28/mag/2009 00.18.19 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Triestina-Modena

(AGM-DS) - 27/05/2009 16.49.03 - (AGM-DS) - Milano, 27 maggio - Vincere sapendo che potrebbe non bastare. Vale sia per la Triestina che per il Modena. Entrambe le squadre infatti inseguono un obiettivo il cui raggiungimento non è però più legato solo ai loro risultati. Se però quello dei giuliani sembra difficilmente raggiungibile (i playout distano due lunghezze) la salvezza che i gialloblù stanno inseguendo con grande determinazione è sempre più alla loro portata. E dire che due mesi fa il Modena era praticamente spacciato, ma una serie di successi ha rimesso i canarini in rotta di galleggiamento e ora, a 90' dal termine, nessun esito è impossibile: retrocessione diretta, salvezza o playout. Le squadre si sono già affrontate 24 volte a Trieste, 9 in A, 10 in B e 5 in C; il bilancio è nettamente favorevole agli alabardati, che vantano 12 vittorie contro le 4 dei gialloblu e 8 pareggi. In parità si chiuse anche il match d’andata al Braglia, uno 0-0 davvero poco spettacolare.
Nell’ultima uscita in campionato la Triestina è letteralmente franata contro l’Empoli, un 4-0 che rischia di compromettere l’intera stagione giuliana. Il Modena invece ha centrato l’ennesimo successo dell’ultimo periodo ai danni dell’Avellino per 2-1. Imporsi al Nereo Rocco è però un’impresa riuscita solo a 5 squadre in questa stagione; il bilancio interno degli alabardati racconta infatti di 9 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte. Anche il Modena lontano dal Braglia ha incontrato le sue brave difficoltà, come suggerisce un ruolino di marcia che dice 3 vittorie, 4 pareggi e ben 13 sconfitte.

(R. Datasport, DTS)

L'UNICO SITO DOVE GUARDI IL CALCIO GRATIS - DOPO LA PARTITA GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH
THE ONLY SITE WHERE TO SEE THE FREE FOOTBALL, AFTER THE SHOW HIGHLIGHTS

GUARDA LA SERIE B IN "STREAMING" NEL NOSTRO SITO CLICCA QUI