Sassuolo - Parma 30/05/09 16:00 [Diretta Streaming Live - Serie B] Gratis – Quote scommesse e Formazioni

Dal canto suo il Parma si appresta a salutare una stagione che l'ha finalmente vista tornare nella categoria che più le compete.

28/mag/2009 00.17.06 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Sassuolo-Parma

(AGM-DS) - 27/05/2009 16.47.08 - (AGM-DS) - Milano, 27 maggio - Contro un Parma già promosso il Sassuolo cerca di rimediare a un brutto periodo e i due punti che mancano per i playoff. Poteva essere il giorno della grande festa per entrambe le squadre, e invece, a meno di miracoli, ai neroverdi padroni di casa resteranno solo i rimpianti per una stagione trascorsa tutta al vertice e vanificata da un finale non all’altezza del resto del torneo. Dal canto suo il Parma si appresta a salutare una stagione che l’ha finalmente vista tornare nella categoria che più le compete. Il confronto è totalmente inedito al Braglia. All’andata al tardino la gara terminò invece in parità, 1-1 siglato da Lucarelli su rigore per i padroni di casa e pareggio di Erpen per il Sassuolo nei minuti dir recupero.
Due le volte in cui le strade dei tecnici Mandorlini e Guidolin si sono incrociate. Il bilancio è lievemente favorevole all’allenatore del Parma che vanta 1 vittoria e 1 pareggio. Nell’ultimo turno di campionato il Sassuolo ha rimediato una sconfitta probabilmente decisiva per le sorti del suo campionato sul campo del Brescia per 4-2, mentre il Parma ha travolto il malcapitato Vicenza con un rotondo 4-0. È in casa che il Sassuolo ha costruito la sua ottima stagione; il ruolino di marcia interno dei neroverdi racconta di 11 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte. Dal canto suo il Parma lontano dal Tardini ha messo insieme 7 vittorie, 9 pareggi e 4 sconfitte, numeri che testimoniano della solidità della compagine gialloblu.

(R. Datasport, DTS)

L'UNICO SITO DOVE GUARDI IL CALCIO GRATIS - DOPO LA PARTITA GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH
THE ONLY SITE WHERE TO SEE THE FREE FOOTBALL, AFTER THE SHOW HIGHLIGHTS

GUARDA LA SERIE B IN "STREAMING" NEL NOSTRO SITO CLICCA QUI