Pisa - Brescia 30/05/09 16:00 [Diretta Streaming Live - Serie B] Gratis – Quote scommesse e Formazioni

28/mag/2009 00.16.02 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Pisa-Brescia

(AGM-DS) - 27/05/2009 16.45.30 - (AGM-DS) - Milano, 27 maggio - A Pisa va in scena la disperazione dei padroni di casa, costretti a vincere per restare aggrappati al treno salvezza. Dall’altra parte della barricata i nerazzurri trovano però un Brescia eccezionalmente motivato e costretto a sua volta a fare risultato pieno per garantirsi la miglior posizione possibile nella griglia playoff. Le due squadre si sono affrontate 17 volte in Toscana, sempre a livello di Serie B. Il bilancio è clamorosamente favorevole ai padroni di casa, che vantano 13 vittorie a fronte di 1 sola del Brescia e di 3 pareggi. All’andata al Rigamonti le rondinelle strapazzarono però i nerazzurri, travolti 4-0 grazie alle doppiette di Zoboli e Nsereko.
Nell’ultima uscita in campionato il Pisa ha strappato un pareggio al Rimini in trasferta, mentre il Brescia ha regolato in casa il Sassuolo per 4-2 estromettendo i neoverdi dalla corsa ai playoff. Imporsi in Toscana non sarà però semplice; all’Arena Garibaldi il Pisa ha collezionato infatti 9 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte. Dal canto loro le rondinelle in trasferta raramente hanno brillato; per loro ci sono 5 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte.

(R. Datasport, DTS)

L'UNICO SITO DOVE GUARDI IL CALCIO GRATIS - DOPO LA PARTITA GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH
THE ONLY SITE WHERE TO SEE THE FREE FOOTBALL, AFTER THE SHOW HIGHLIGHTS

GUARDA LA SERIE B IN "STREAMING" NEL NOSTRO SITO CLICCA QUI