Mantova - Salernitana 30/05/09 16:00 [Diretta Streaming Live - Serie B] Gratis – Quote scommesse e Formazioni

Mantova - Salernitana 30/05/09 16:00 [Diretta Streaming Live - Serie B] Gratis - Quote scommesse e Formazioni Mantova-Salernitana (AGM-DS) - 27/05/2009 16.43.57 - (AGM-DS) - Milano, 27 maggio - A braccetto verso la salvezza.

28/mag/2009 00.14.59 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Mantova-Salernitana

(AGM-DS) - 27/05/2009 16.43.57 - (AGM-DS) - Milano, 27 maggio - A braccetto verso la salvezza. Al Martelli infatti Mantova e Salernitana si affrontano con la speranza di festeggiare a fine gara il raggiungimento dell’anelato traguardo. Un solo punto separa le due squadre in classifica, una lunghezza che mette al riparo la compagine di casa da sgradite sorprese. Che in teoria potrebbero invece riguardare i campani, anche se la combinazione di risultati in grado di condannarli alla retrocessione è quasi da fantascienza. Un pareggio sarebbe sufficiente per toglierli da ogni impaccio. Le due formazioni non si sono mai affrontate a Mantova. All’andata all’Arechi fu la Salernitana ad imporsi 2-1 con gol di Di Napoli e Scarpa e inutile rete finale per gli ospiti di Corona. Da segnalare che sulle due panchine sedevano all’epoca Mutti su quella della Salernitana, Costacurta su quella del Mantova. Nessuno dei due è ancora al suo posto.
Gli attuali tecnici, Somma e Brini si sono affrontati 1 volta nelle loro carriere a livello di Serie B, e la sfida terminò in parità. Nell’ultimo turno di campionato il Mantova è andato a vincere a Piacenza 1-2, un successo dal peso specifico incalcolabile. Anche i campani sono reduci da una vittoria, un sofferto 3-2 ai danni della capolista Bari. Ma come detto al Martelli potrebbe bastare un pareggio, ipotesi ancor più probabile se si analizza il rendimento interno del Mantova che racconta di 7 vittorie, 8 pareggi e 5 sconfitte. Lontano dall’Arechi la Salernitana ha stentato molto quest’anno; per i campani ci sono 4 vittorie, 5 pareggi e 11 sconfitte.

(R. Datasport, DTS)

L'UNICO SITO DOVE GUARDI IL CALCIO GRATIS - DOPO LA PARTITA GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH
THE ONLY SITE WHERE TO SEE THE FREE FOOTBALL, AFTER THE SHOW HIGHLIGHTS

GUARDA LA SERIE B IN "STREAMING" NEL NOSTRO SITO CLICCA QUI