Cittadella - Rimini 30/05/09 16:00 [Diretta Streaming Live - Serie B] Gratis – Quote scommesse e Formazioni

Cittadella - Rimini 30/05/09 16:00 [Diretta Streaming Live - Serie B] Gratis - Quote scommesse e Formazioni Cittadella-Rimini (AGM-DS) - 27/05/2009 16.40.47 - (AGM-DS) - Milano, 27 maggio - Sono obbligate a giocarsi un'intera stagione in 90' Cittadella e Rimini.

28/mag/2009 00.12.48 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Cittadella-Rimini

(AGM-DS) - 27/05/2009 16.40.47 - (AGM-DS) - Milano, 27 maggio - Sono obbligate a giocarsi un’intera stagione in 90’ Cittadella e Rimini. I 3 punti in palio al Tombolato valgono infatti oro colato soprattutto per i padroni di casa, che con un successo avrebbero almeno la certezza di scongiurare la retrocessone diretta. Per evitare i play out la compagine veneta dovrà attendere invece i risultati degli altri campi. Più sereni i romagnoli, che vantano 3 punti in più in classifica dei rivali. Eppure nemmeno loro possono dirsi già salvi, per cui venderanno cara la pelle al Tombolato, campo di gioco che ha già ospitato 3 volte la sfida sempre a livello di Serie C, e in tutti e 3 i casi sono stati i padroni di casa ad avere la meglio. All’andata al Neri fu invece il Rimini a spuntarla di misura 1-0 grazie a un gol realizzato dopo pochi minuti da Ricchiuti.
Nell’ultimo turno di campionato il Cittadella ha rimediato una pesantissima sconfitta di misura sul terreno del Frosinone (1-0), mentre il Rimini è stato fermato sull’1-1 in casa dal Pisa, una diretta concorrente nella corsa salvezza. Il Cittadella almeno nell’ultima giornata dovrà vincere il complesso del Tombolato che l’ha attanagliata per tutta la stagione; in casa i veneti hanno messo insieme la miseria di 4 vittorie, 11 pareggi e 5 sconfitte. Deludente anche il ruolino di marcia esterno dei romagnoli; per loro lontano dal Neri solo 6 vittorie, 4 pareggi e 10 sconfitte.

(R. Datasport, DTS)

L'UNICO SITO DOVE GUARDI IL CALCIO GRATIS - DOPO LA PARTITA GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH
THE ONLY SITE WHERE TO SEE THE FREE FOOTBALL, AFTER THE SHOW HIGHLIGHTS

GUARDA LA SERIE B IN "STREAMING" NEL NOSTRO SITO CLICCA QUI