Bari - Treviso 30/05/09 16:00 [Diretta Streaming Live - Serie B] Gratis – Quote scommesse e Formazioni

28/mag/2009 00.11.25 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Bari-Treviso

(AGM-DS) - 27/05/2009 16.39.29 - (AGM-DS) - Milano, 27 maggio - La gioia del Bari, la delusione del Treviso. Ci sono tutti gli ingredienti che rendono unico ed affascinante il gioco del calcio a fare da sfondo alla sfida del San Nicola. Già promossi, i galletti si getteranno nelle braccia dei loro tifosi, già retrocessi, i calciatori veneti si apprestano a dare un mesto saluto alla Serie B al termine di un campionato in cui tutto ciò che poteva andare storto è in effetti andato storto. Le squadre si sono già affrontate 5 volte a Bari, sempre a livello di Serie B. Il bilancio è lievemente favorevole ai padroni di casa, che vantano 2 vittorie a fronte di 1 sconfitta, mentre 2 sono i match terminati in parità.
All’Andata al Tenni furono proprio i pugliesi ad avere la meglio per 0-2 con gol di Pianu e Mezzano. Nell’ultima uscita in campionato il Treviso non è andato oltre l’1-1 interno con l’Ascoli, mentre il Bari ha dimostrato di avere tirato un po’ i remi in barca facendosi sconfiggere per 3-2 dalla Salernitana in trasferta. Ma è al San Nicola che il Bari quest’anno in alcuni momenti ha dato l’idea di essere invincibile; tra le mura amiche la compagine di Conte ha messo insieme 11 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte. Il Treviso giunge in Puglia detenendo il triste primato di unica squadra mai vittoriosa in trasferta in tutta la stagione; per i veneti formato esterno ci sono 9 pareggi e 11 sconfitte.

(R. Datasport, DTS)

L'UNICO SITO DOVE GUARDI IL CALCIO GRATIS - DOPO LA PARTITA GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH
THE ONLY SITE WHERE TO SEE THE FREE FOOTBALL, AFTER THE SHOW HIGHLIGHTS

GUARDA LA SERIE B IN "STREAMING" NEL NOSTRO SITO CLICCA QUI