Ascoli - Livorno 30/05/09 16:00 [Diretta Streaming Live - Serie B] Gratis – Quote scommesse e Formazioni

28/mag/2009 00.09.33 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Ascoli-Livorno

(AGM-DS) - 27/05/2009 16.35.58 - (AGM-DS) - Milano, 27 maggio - L'obiettivo del Livorno è quello di tenersi stretto il terzo posto che vale il fattore campo nei playoff. Vantaggio che, sembrava ormai certo, ma sfumato settimana scorsa quando i toscani hanno perso l'ultima gara casalinga contro l'Albinoleffe. Inatteso ko che ha fatto montare su tutte le furie Spinelli, portando all'esonero di Acori e l'arrivo in panchina di un grande ex come Ruotolo. Per non correre rischi in ottica playoff i toscani dovranno vincere ad Ascoli contro una squadra che è già in vacanza o quasi. Le squadre si sono già affrontate 7 volte nelle Marche; il bilancio è lievemente favorevole ai bianconeri, che vantano 3 vittorie a fronte di 2 sconfitte e altrettanti pareggi. All’andata al Picchi fu però il Livorno ad avere la meglio per 1-0 con gol decisivo firmato da Rossini.
Nell’ultimo turno di campionato, detto dell’inopinata sconfitta interna del Livorno per mano dell’Albinoleffe, l’Ascoli ha impattato 1-1 sul campo di un’altra delusa come il Treviso. Ma i marchigiani hanno stentato per tutta la stagione in trasferta, mentre al Del Duca il bilancio dei bianconeri racconta di 10 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte. Il Livorno formato esterno ha invece dimostrato di essere squadra molto solida; per i labronici ci sono 8 vittorie, 10 pareggi e 2 sole sconfitte.

(R. Datasport, DTS)

L'UNICO SITO DOVE GUARDI IL CALCIO GRATIS - DOPO LA PARTITA GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH
THE ONLY SITE WHERE TO SEE THE FREE FOOTBALL, AFTER THE SHOW HIGHLIGHTS

GUARDA LA SERIE B IN "STREAMING" NEL NOSTRO SITO CLICCA QUI