Vicenza - Piacenza 30/05/09 16:00 [Diretta Streaming Live - Serie B] Gratis – Quote scommesse e Formazioni

28/mag/2009 00.19.22 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Vicenza-Piacenza

(AGM-DS) - 27/05/2009 16.50.49 - (AGM-DS) - Milano, 27 maggio - Appaiate a quota 52 punti Vicenza e Piacenza possono chiudere la stagione senza essere costrette a inseguire un traguardo. La stagione senza alti né bassi delle due formazioni si chiuderà al Menti, dove il pubblico di Vicenza potrà salutare la squadra di casa, artefice comunque di un torneo al di sopra delle aspettative. Le due formazioni si sono affrontate già 16 volte in Veneto, 4 in Serie A, 7 in B e 5 in C1. Il bilancio è in perfetto equilibrio, con 5 vittorie a testa e 6 pareggi. All’andata al Garilli fu invece il Piacenza ad avere la meglio di misura grazie a una rete di Guzman a pochi minuti dalla fine. Un risultato che conferma come Pioli sia la bestia nera del collega Gregucci. I due tecnici si sono affrontati già 7 volte, sempre in Serie B; ebbene in 5 casi ha avuto la meglio Pioli, mentre le altre 2 gare sono terminate in parità.
Nell’ultimo turno di campionato il Vicenza è caduto in maniera fragorosa sul terreno del Parma (4-0), mentre il Piacenza si è fatto battere a domicilio dal Mantova 1-2. Ma è al Menti che il Vicenza ha in linea di massima costruito la sua salvezza. In casa i biancorossi hanno infatti messo insieme 8 vittorie, 7 pareggi e 5 sole sconfitte. Lontano dal Garilli il Giacenza si è dimostrata invece squadra ancora immatura; gli uomini di Pioli hanno collezionato infatti 5 vittorie, 6 pareggi e ben 9 sconfitte.

(R. Datasport, DTS)

L'UNICO SITO DOVE GUARDI IL CALCIO GRATIS - DOPO LA PARTITA GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH
THE ONLY SITE WHERE TO SEE THE FREE FOOTBALL, AFTER THE SHOW HIGHLIGHTS

GUARDA LA SERIE B IN "STREAMING" NEL NOSTRO SITO CLICCA QUI