Alibi e sospetti [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis] Guardare Online - recensione in anteprima e locandina Alibi e sospetti è piccolo giallo di produzione francese per la regia di Pascal Bonitzer, autore e attore molto noto oltralpe.

28/mag/2009 23.41.24 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Alibi e sospettiAlibi e sospetti è piccolo giallo di produzione francese per la regia di Pascal Bonitzer, autore e attore molto noto oltralpe. Nel cast ci sono Miou-Miou, Lambert Wilson, Valeria Bruni Tedeschi, Pierre Arditi, Anne Consigny, Mathieu Demy e Caterina Murino.

Un importate politico francese e la moglie trascorrono, come sempre, il fine settimana in un piccolo villaggio nei pressi di Parigi, in compagnia di alcuni amici. Succede qualcosa di imprevisto e uno dei loro ospiti viene brutalmente assassinato. I sospetti sono subito rivolti alla moglie dell’uomo, psicoanalista dalla fama di donnaiolo, ma non è tutto come sembra.

Il film di Pascal Bonitzer sarà distribuito in Italia da Medusa a partire dal 29 maggio.

PER VEDERE IL FILM CLICCA QUI

GUARDA IL FILM GRATIS E IN STREAMING NEL NOSTRO SITO - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
I FILM SONO NELLA HOME PAGE - ALL'INTERNO DEL SITO (IN FONDO)

CLICCA QUI O SUL BANNER PER ANDARE NELLA HOMEPAGE DEL SITO