Coco Avant Chanel - L'amore prima del mito [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis] Guardare Online - recensione in anteprima e locandina

28/mag/2009 23.43.09 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Coco Avant Chanel - L'amore prima del mito: Recensione in AnteprimaCoco Avant Chanel - L’amore prima del mito (Coco avant Chanel, Francia, 2008) di Anne Fontaine; con Audrey Tautou, Alessandro Nivola, Benoît Poelvoorde, Marie Gillain, Emmanuelle Devos, Régis Royer, Etienne Bartholomeus, Yan Duffas, Fabien Béhar, Roch Leibovici, Jean-Yves Chatelais, Pierre Diot, Vincent Nemeth, Bruno Abraham-Kremer, Marie-Bénédicte Roy.

Chi era Gabrielle “Coco” Chanel prima di diventare Mito? Questo è il quesito che si è posta Anne Fontaine, regista di questo Coco Avant Chanel - L’amore prima del mito, anomalo biopic sulla leggendaria stilista francese. Un salto nel tempo, un ritorno alle origini, alla sua tormentata infanzia, alla morte della madre, all’abbandono da parte del padre, all’orfanotrofio, al sogno di diventare una grande cantante, al mantenimento da parte di un ricco nobile, all’amore mai del tutto vissuto, fino all’esplosione del proprio immenso talento, capace di renderla icona di stile e di vita, capace di rendela immortale.

A vestire i panni dell’androgina Coco una splendida Audrey Tautou, finalmente pronta a scrollarsi di dosso i pesantissimi panni di Ameliè, che da un decennio non osano mollarla. Peccato che attorno alla sua figura minuta, ai suoi immensi occhi e al suo incredibile carisma ruoti una pellicola lenta, a tratti noiosa e incapace di emozionare, a differenza, ad esempio, di quanto accadde con La vie en Rose

PER VEDERE IL FILM CLICCA QUI

GUARDA IL FILM GRATIS E IN STREAMING NEL NOSTRO SITO - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
I FILM SONO NELLA HOME PAGE - ALL'INTERNO DEL SITO (IN FONDO)