Udinese - Cagliari (31/05/09) 15:00 Calcio in Diretta Streaming | Gratis Live | Serie A | Highlights Udinese-Cagliari (AGM-DS) - 28/05/2009 22.46.02 - (AGM-DS) - Milano, 28 maggio - Sono due formazioni senza assilli di classifica quelle che si troveranno di fronte al Friuli.

29/mag/2009 02.27.41 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Udinese-Cagliari

(AGM-DS) - 28/05/2009 22.46.02 - (AGM-DS) - Milano, 28 maggio - Sono due formazioni senza assilli di classifica quelle che si troveranno di fronte al Friuli. Udinese e Cagliari il loro dovere l’hanno già fatto, nel caso dei sardi andando ben oltre quelle che erano le aspettative della vigilia. Per cui l’ultima gara di campionato sarà affrontata da entrambe senza particolari ostruzionismi ma con l’unico obiettivo di divertirsi e divertire. Le squadre si sono affrontate 29 volte a livello di Serie A; il bilancio è decisamente dalla parte dei friulani, che vantano 14 successi a fronte dei 6 dei sardi e 9 pareggi.
Se si prendono in considerazione solo le gare disputate al Friuli, il bilancio racconta di 9 vittorie dei bianconeri contro 1 solo successo degli isolani e 4 pareggi. Più esiguo il margine nella colonnina relativa alle reti realizzate; l’Udinese conduce 42 a 32 nel computo complessivo, mentre nei soli incontri giocati in Friuli il bilancio è di 24 a 12 in favore dei bianconeri.

(R. Datasport, DTS)

SERIE A LIVE - CLICCA QUI - CLICK HERE

L'UNICO SITO DOVE GUARDI IL CALCIO GRATIS - DOPO LA PARTITA GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH
THE ONLY SITE WHERE TO SEE THE FREE FOOTBALL, AFTER THE SHOW HIGHLIGHTS