Roma - Torino (31/05/09) 15:00 Calcio in Diretta Streaming | Gratis Live | Serie A | Highlights

29/mag/2009 02.26.49 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Roma-Torino

(AGM-DS) - 28/05/2009 22.45.17 - (AGM-DS) - Milano, 28 maggio - È una Roma senza più traguardi da inseguire quella che si appresta ad ospitare il Torino all’Olimpico. I giallorossi sono già proiettati verso la prossima stagione che per il momento resta un grosso punto interrogativo. Finché Spalletti non scioglierà le riserve sul suo futuro i tifosi giallorossi sono destinati a restare col fiato sospeso. Sta peggio il Torino, la cui permanenza nella massima serie è legata a un esile filo. Dopo l’inopinata sconfitta interna con il Genoa, ai granata non basterà nemmeno un successo nella Capitale per scongiurare la retrocessione. Una vittoria del Bologna, impegnato in casa con il Catania, condannerebbe comunque i granata alla retrocessione. Intanto però c’è da battere la Roma, impresa affatto semplice, come dice la tradizione.
Le squadre in Serie A si sono già affrontate 133 volte, e il bilancio dice 52 vittorie della Roma, 44 del Toro e 37 pareggi. La forbice si allarga a dismisura se analizziamo i soli match giocati sulle sponde del Tevere; su 66 incontri i capitolini ne hanno vinti 40, perdendone 13 e pareggiandone altrettanti. Più equilibrata la colonnina relativa ai gol segnati; è sempre in vantaggio la Roma, ma il gap è esiguo: 179 a 169. Nei match giocati all’olimpico di Roma i giallorossi hanno realizzato 119 reti contro le 66 dei granata.

(R. Datasport, DTS)

SERIE A LIVE - CLICCA QUI - CLICK HERE

L'UNICO SITO DOVE GUARDI IL CALCIO GRATIS - DOPO LA PARTITA GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH
THE ONLY SITE WHERE TO SEE THE FREE FOOTBALL, AFTER THE SHOW HIGHLIGHTS