Palermo - Sampdoria (31/05/09) 15:00 Calcio in Diretta Streaming | Gratis Live | Serie A | Highlights

29/mag/2009 02.24.39 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Palermo-Sampdoria

(AGM-DS) - 28/05/2009 22.43.25 - (AGM-DS) - Milano, 28 maggio - Vale solo per la gloria il confronto del Renzo Barbera tra Palermo e Sampdoria. La stagione delle due squadre è già in ghiaccio, non ci sono obiettivi da inseguire né traguardi da tagliare, ma in palio c’è solo il prestigio e la logica voglia dei rosanero di salutare al meglio il pubblico amico. La sfida è andata in scena già 35 volte a livello di massima serie; il bilancio è lievemente favorevole ai siciliani, anche se il dato saliente è il grande equilibrio che storicamente ha sempre contraddistinto l’incontro. Sono 13 le vittorie conquistate dal Palermo contro le 11 dei liguri, così come 11 sono i match terminati in parità.
Se si analizzano soltanto le gare disputate sull’isola, il bilancio è di 9 successi dei rosanero contro le 3 dei blucerchiati e 5 pareggi. Anche nella colonnina relativa ai gol segnati è l’equilibrio a farla da padrone, anche se è la Sampdoria a godere di un lieve vantaggio. I liguri vantano 46 reti all’attivo contro le 42 dei siciliani; nelle partite giocate sull’isola sono invece i rosanero ad essere più prolifici, con 27 gol all’attivo contro i 14 della Doria.

(R. Datasport, DTS)

SERIE A LIVE - CLICCA QUI - CLICK HERE

L'UNICO SITO DOVE GUARDI IL CALCIO GRATIS - DOPO LA PARTITA GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH
THE ONLY SITE WHERE TO SEE THE FREE FOOTBALL, AFTER THE SHOW HIGHLIGHTS