Genoa - Lecce (31/05/09) 15:00 Calcio in Diretta Streaming | Gratis Live | Serie A | Highlights Genoa-Lecce (Diego Milito) (AGM-DS) - 28/05/2009 11.54.21 - (AGM-DS) - Milano, 28 maggio - È giunta al termine la straordinaria cavalcata del Genoa, squadra rivelazione del campionato in corso.

29/mag/2009 02.21.00 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Genoa-Lecce

(Diego Milito)

(AGM-DS) - 28/05/2009 11.54.21 - (AGM-DS) - Milano, 28 maggio - È giunta al termine la straordinaria cavalcata del Genoa, squadra rivelazione del campionato in corso. I liguri si apprestano a salutare il loro pubblico affrontando in casa un Lecce che invece deve salutare la massima serie a causa di una retrocessione in parte inattesa e che ha molteplici colpevoli. Le due squadre si sono affrontate solo7 volte a livello di Serie A; il bilancio è favorevole ai liguri, che vantano 4 vittorie contro 1 sola dei pugliesi e 2 pareggi. Non cambia la musica se si prendono in considerazione solo i match disputati in Salento; su 4 gare 2 sono state vinte dai rossoblu, 1 dai giallorossi e 1 è terminata in parità. Nessuna delle due è parsa particolarmente prolifica negli scontri diretti; in tutto i liguri hanno realizzato 9 reti contro le 2 del Lecce, entrambe messe a segno nei match interni, nei quali è comunque il Genoa in vantaggio con 6 gol all’attivo.
Alla 1 a giornata del campionato 1989/90 il Genoa ha ospitato per la prima volta nella sua storia a livello di Serie A il Lecce. I rossoblu in quell’occasione s’imposero 1-0 con gol di Fontolan. L’unico pareggio risale invece alla stagione successiva, uno scialbo 0-0. Infine l’ultimo confronto è datato 27 febbraio 1994. Vittoria dei liguri per 2-0 con gol di Ciocci e Onorati nel primo tempo.
Il 2-0 dell’ultima sfida giocata dalle due squadre è il successo più largo colto da una delle due nonché la partita in cui sono stati realizzati il maggior numero di gol.

(R. Datasport, DTS)

SERIE A LIVE - CLICCA QUI - CLICK HERE

L'UNICO SITO DOVE GUARDI IL CALCIO GRATIS - DOPO LA PARTITA GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH
THE ONLY SITE WHERE TO SEE THE FREE FOOTBALL, AFTER THE SHOW HIGHLIGHTS