Corsa a Witch Mountain [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis] Guardare Online - recensione in anteprima e locandina – Trailer film

29/mag/2009 22.47.18 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Film al cinema de Filmtrailer.com

Nuova locandina e trailer per Corsa a Witch MountainDopo aver visto il trailer e lo spot tv del Superbowl, ecco che Corsa a Witch Mountain torna a far parlare di se con una nuova locandina ed una featurette, per voi dopo il saltino. Diretto da Andy Fickman, e con Carla Gugino, Dwayne “The Rock” Johnson, AnnaSophia Robb, Christine Lakin, Tom Everett Scott e Garry Marshall, il film, in uscita negli Usa il prossimo 13 marzo, arriva 33 anni dopo la pellicola originale, diretta nel 1975 da John Hough.

La storia racconterà l’avventura di due ragazzi extraterrestri, Tia e Tony, che a causa dei loro poteri speciali vengono braccati dalla solita organizzazione governativa in cerca di X-Files. Per sfuggire alla vivisezione i due giovani si faranno aiutare da un roccioso tassista, interpretato dall’ormai “abbonato Disney” Dwayne “The Rock” Johnson, e da una bella astrofisica…

Ma ora cliccate su continua, c’è una bella featurette ricca di effetti speciali e di scene inedite che vi aspetta!

PER VEDERE IL FILM CLICCA QUI

GUARDA IL FILM GRATIS E IN STREAMING NEL NOSTRO SITO - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
I FILM SONO NELLA HOME PAGE - ALL'INTERNO DEL SITO (IN FONDO)

CLICCA QUI O SUL BANNER PER ANDARE NELLA HOMEPAGE DEL SITO