40 giorni & 40 notti [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis] Guardare Online - recensione in anteprima e locandina – Trailer film

40 giorni & 40 notti [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis] Guardare Online - recensione in anteprima e locandina - Trailer film Dopo una storia d'amore conclusasi male, Matt (Josh Hartnett) non riesce più a vivere serenamente il sesso; dopo il colloquio col fratello sacerdote e un altro prete, decide di fare voto di astinenza nel periodo della Quaresima.

29/mag/2009 23.04.05 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Dopo una storia d'amore conclusasi male, Matt (Josh Hartnett) non riesce più a vivere serenamente il sesso; dopo il colloquio col fratello sacerdote e un altro prete, decide di fare voto di astinenza nel periodo della Quaresima. I suoi colleghi di lavoro lo vengono a sapere dal suo amico fidato Ryan (Paulo Costanzo) e organizzano un sistema di scommesse per puntare sul giorno in cui Matt cederà. Il ragazzo sembra resistere, nonostante le continue pressioni degli amici, ma le cose si complicano ulteriormente quando conosce Erica (Shannyn Sossamon), che sembra davvero la ragazza giusta per lui, ma con la quale, a causa del voto, non può scambiarsi neanche un bacio.

PER VEDERE IL FILM CLICCA QUI

GUARDA IL FILM GRATIS E IN STREAMING NEL NOSTRO SITO - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
I FILM SONO NELLA HOME PAGE - ALL'INTERNO DEL SITO (IN FONDO)

CLICCA QUI O SUL BANNER PER ANDARE NELLA HOMEPAGE DEL SITO