Goal! 2 - Vivere un sogno [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis] Guardare Online - recensione in anteprima e locandina – Trailer film

2 - Vivere un sogno [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis] Guardare Online - recensione in anteprima e locandina - Trailer film Dopo aver debuttato nella Premier League con la maglia del Newcastle, Santiago Muñez si trasferisce a Madrid per giocare nel Real Madrid.

29/mag/2009 23.01.16 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Dopo aver debuttato nella Premier League con la maglia del Newcastle, Santiago Muñez si trasferisce a Madrid per giocare nel Real Madrid. Ad aspettarlo c'è l'amico ed ex compagno di squadra Gavin Harris. Ma con il trasferimento in Spagna iniziano i primi problemi, dovendo egli scegliere tra famiglia e bella vita. Viene a sapere per caso, da un bambino il quale dice di essere suo fratello, che lì vive la madre che non ha mai conosciuto. Alla fine, tra mille difficoltà e un grave infortunio, riesce a portare il Real alla vittoria della Champions League entrando in campo a partita in corso e segnando il goal del pareggio. Il Real riesce a vincere 3 a 2 con i goal, oltre al suo, di Harris e Beckham.

PER VEDERE IL FILM CLICCA QUI

GUARDA IL FILM GRATIS E IN STREAMING NEL NOSTRO SITO - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
I FILM SONO NELLA HOME PAGE - ALL'INTERNO DEL SITO (IN FONDO)

CLICCA QUI O SUL BANNER PER ANDARE NELLA HOMEPAGE DEL SITO