Gli Arbitri per la 38° giornata di Serie A – 31/05/09 (15:00) - terne arbitrali (più il quarto uomo) designate per la 38/a (19/a di ritorno)

Gli Arbitri per la 38° giornata di Serie A - 31/05/09 (15:00) - terne arbitrali (più il quarto uomo) designate per la 38/a (19/a di ritorno) Queste le terne arbitrali (più il quarto uomo) designate per la 38/a (19/a di ritorno) e ultima giornata del campionato di calcio di Serie A, in programma domenica prossima alle 15:00.

29/mag/2009 23.34.35 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Queste le terne arbitrali (più il quarto uomo) designate per la 38/a (19/a di ritorno) e ultima giornata del campionato di calcio di Serie A, in programma domenica prossima alle 15:00. Bologna-Catania: Banti di Livorno (Di Liberatore-Petrella/De Marco); Fiorentina-Milan: Rizzoli di Bologna (Ayroldi-Calcagno/Gervasoni); Genoa-Lecce: Tozzi di Lido di Ostia (Foschetti-Riviello/Stefanini); Inter-Atalanta: Rocchi di Firenze (Bagnoli-Ponziani/Pierpaoli); Juventus-Lazio: Peruzzo di Schio (Griselli-Cini/Mazzoleni); Napoli-Chievo: Candussio di Cervignano del Friuli (Dobosz-G. Bianchi/Celi); Palermo-Sampdoria: Cavarretta di Trapani (De Pinto-Melloni/Calvarese); Reggina-Siena: Scoditti di Bologna (Lion-Musolino/Baracani); Roma-Torino: Damato di Barletta (Niccolai-Giordano/Giannoccaro); Udinese-Cagliari: Ciampi di Roma (P. Bernardoni-Barbirati/Gava)

SERIE A LIVE - CLICCA QUI - CLICK HERE

L'UNICO SITO DOVE GUARDI IL CALCIO GRATIS - DOPO LA PARTITA GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH