Crespo è del Genoa - Quaresma all 99.9% e si insegue anche Dembelè

Crespo è del Genoa - Quaresma all 99.9% e si insegue anche Dembelè Genoa scatenato.

29/mag/2009 23.27.16 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Genoa scatenato. Il presidente del club rossoblù, Enrico Preziosi, ha ufficializzato oggi al Signorini l’arrivo di Hernan Crespo (l’argentino firmerà un biennale da circa un milione a stagione) e ha spiegato che per Quaresma bisogna soltanto definire alcuni dettagli.

«Da oggi Crespo è un nostro giocatore», ha dichiarato il numero 1 del Grifone insieme al manager dell’argentino, Hidalgo. E Quaresma? Ancora le stesse parole di ieri: «È nostro al 99.9%. Seguo lo stesso linguaggio di Mourinho, ma sono solo battute che servono per sdrammatizzare - spiega Preziosi -. La questione Quaresma è molto semplice: gli accordi tra le società sono già presi e fatti, quello che manca è la firma del giocatore. Ma credo che se l’Inter ha ritenuto di cedere la comproprietà vuol dire che l’ha fatto perché poteva farlo. Ma c’è sempre bisogno della firma del giocatore. Io non credo che ci saranno grandissime difficoltà, ma la prossima settimana affronteremo il tutto per risolverle».

«Gli arrivi di Quaresma e Crespo - ha aggiunto Preziosi - spero che possano far sì che cresca un grande Genoa. Bisogna sempre vedere gli acquisti come si comportano sul campo. Credo che Crespo abbia le doti necessarie per continuare questa avventura in Europa, abbiamo finalizzato l’accordo con il procuratore e quindi da oggi Crespo è un calciatore del Genoa a tutti gli effetti. Vogliamo dare continuità e occorrono quattro elementi in più».

Preziosi ha poi reso ufficiale l’arrivo di Sergio Floccari. «Ha già firmato ieri sera. C’è solo la formalità del deposito del contratto con l’Atalanta ma non c’è alcun problema perché il ragazzo ha già firmato ed è tutto a posto». Qualche problema, invece, c’è per riscattare la metà del cartellino di Raffaele Palladino. «Dobbiamo incontrarci con la Juve, tutto qui. Non so se il Napoli lo vuole o meno, di certo fa parte del nostro organico fino a domenica - spiega Preziosi -, poi dovremo sederci con la Juve per discutere la comproprietà. Cercheremo di trovare una soluzione, ma non posso anticipare cosa succederà. Se il Napoli lo vuole, dovrà passare attraverso la nostra volontà. Francamente non è una cosa così semplice e così scontata: il mister vuole Palladino per cui ci sarà una contesa e la Juve sarà arbitro di questa contesa».

Fonte: © Il Secolo XIX / Società Edizioni e Pubblicazioni (S.E.P). S.p.A. / P.IVA 03307130108

SERIE A LIVE - CLICCA QUI - CLICK HERE

L'UNICO SITO DOVE GUARDI IL CALCIO GRATIS - DOPO LA PARTITA GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH
THE ONLY SITE WHERE TO SEE THE FREE FOOTBALL, AFTER THE SHOW HIGHLIGHTS