“L’elettricista maniaco” uccide 5 persone sulla sedia elettrica

"L'elettricista maniaco" uccide 5 persone sulla sedia elettrica Un elettricista russo di 30 anni ha ucciso almeno cinque persone facendole sedere su una sedia elettrica artigianale da lui fabbricata a casa sua.

30/mag/2009 22.44.50 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Un elettricista russo di 30 anni ha ucciso almeno cinque persone facendole sedere su una sedia elettrica artigianale da lui fabbricata a casa sua. La vicenda raccapricciante è riferita con evidenza oggi dal tabloid moscovita Tvoi Den (Il tuo giorno), che pubblica numerose foto della macabra invenzione di quello che viene definito “l’elettricista maniaco”.

Dmitri K., dipendente di una centrale termoelettrica di Berezovski, nella regione degli Urali, adescava via internet le vittime a casa sua, con la promessa di vendere loro a prezzi vantaggiosi computer usati. «Non stia in piedi, si segga qui», era solito dire ai suoi clienti ignari, che invitava ad accomodarsi sulla poltrona che si sarebbe poi rivelata fatale. Nel bel mezzo della conversazione infatti, Dmitri azionava il dispositivo dell’alta tensione.

Secondo il giornale, l’uomo godeva nel vedere soffrire e morire le sue vittime. L’elettricista - scrive Tvoi Den - è stato arrestato dopo il ritrovamento del cadavere carbonizzato di un giovane di 23 anni, caduto nella trappola. Dopo il macabro rituale della sedia elettrica, il maniaco aveva infatti gettato il corpo nel bosco dandogli poi fuoco. Gli investigatori sono convinti che almeno altre quattro persone uccise in maniera analoga siano state vittime dell’elettricista che - affermano gli investigatori - non nega le sue responsabilità. «Sono pronto a confessare tutti gli omicidi che riuscirete a dimostrare», ha detto.

© Il Secolo XIX / Società Edizioni e Pubblicazioni (S.E.P). S.p.A.

CALCIO LIVE - CLICCA QUI - CLICK HERE

L'UNICO SITO DOVE GUARDI IL CALCIO GRATIS - DOPO LA PARTITA GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH
THE ONLY SITE WHERE TO SEE THE FREE FOOTBALL, AFTER THE SHOW HIGHLIGHTS

GUARDA LA FA CUP IN "STREAMING" NEL NOSTRO SITO CLICCA QUI