Rai Uno [in Streaming Tv Gratis e online] Guardare Online Rai 1

03/giu/2009 23.35.11 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Rai Uno è un canale televisivo italiano pubblico edito dalla RAI - Radiotelevisione Italiana, l'azienda di Stato italiana concessionaria in esclusiva del servizio pubblico radiotelevisivo in Italia.

Rai Uno è stato il primo canale televisivo disponibile in Italia ed ha iniziato le proprie trasmissioni regolari il 3 gennaio 1954. Nato come Programma Nazionale, è stato ribattezzato Rete 1 in seguito alla riforma della RAI del 1975 ed ha assunto l'attuale denominazione nel 1982 in concomitanza con la nascita del suo logo, la sfera blu.

Rai Uno si propone come canale generalista rivolto quindi a tutte le fasce di pubblico. Alla fine degli anni novanta, con la specializzazione delle rete RAI che ha orientato Rai Due ad un pubblico giovanile e Rai Tre maggiormente a servizio pubblico, ha rafforzato il proprio ruolo di rete ammiraglia RAI in diretta concorrenza con la rete ammiraglia Mediaset, Canale 5.

GUARDA LA TV ONLINE (CLICCA QUI) (CLICK HERE)

menuinterattivo

LA TV GRATIS LA TROVI NEL NOSTRO SITO – NEL NOSTRO MENU INTERATTIVO – VEDI CERCHIO ROSSO

CLICCACI E TROVA LA LISTA DI TUTTI I CANALI TV DIVISI PER PAESE