TVR teleitalia [in Streaming Tv Gratis e online] Guardare Online

TVR teleitalia [in Streaming Tv Gratis e online] Guardare Online TVR Teleitalia è un'emittente televisiva regionale della regione Toscana, attualmente facente parte del circuito televisivo di 7 Gold, che irradia le sue frequenze non soltanto nel territorio toscano, ma comprende anche alcune zone in Umbria, in Liguria e nella parte nord del Lazio.

04/giu/2009 00.00.27 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

TVR Teleitalia è un'emittente televisiva regionale della regione Toscana, attualmente facente parte del circuito televisivo di 7 Gold, che irradia le sue frequenze non soltanto nel territorio toscano, ma comprende anche alcune zone in Umbria, in Liguria e nella parte nord del Lazio. La sua sede odierna è ubicata presso Campi Bisenzio, una cittadina in provincia di Firenze, vicino al centro commerciale "I Gigli". Il suo logo è un pallino blu con inscritto la sigla "TVR" ed accanto una piccola cartina geografica dell'Italia color verde chiaro con suscritto in bianco "Teleitalia". Durante le trasmissioni dell'emittente regionale, compare comunque il logo di 7 Gold in alto a destra, insieme a quello di TVR in basso a destra; quando vengono trasmessi i programmi in diretta nazionale, i due loghi si scambiano di posto, invertendo le loro posizioni. TVR Teleitalia è, insieme alle emittenti Telecity, Sestarete e Telepadova, una delle più importanti emittenti di co-produzione di 7 Gold.

GUARDA LA TV ONLINE (CLICCA QUI) (CLICK HERE)

menuinterattivo

LA TV GRATIS LA TROVI NEL NOSTRO SITO – NEL NOSTRO MENU INTERATTIVO – VEDI CERCHIO ROSSO

CLICCACI E TROVA LA LISTA DI TUTTI I CANALI TV DIVISI PER PAESE