TeleRadioErre [in Streaming Tv Gratis e online] Guardare Online ed in diretta la Tv Teleradioerre, nata nel 1977, è una tra le più antiche emittenti televisive foggiane.

04/giu/2009 00.15.12 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Teleradioerre, nata nel 1977, è una tra le più antiche emittenti televisive foggiane. Sorta da una radio, alla quale aveva dato vita, con alcuni soci, Renato Forlani (la “erre” della testata viene proprio dall’iniziale del nome del fondatore), Teleradioerre, che trasmetteva dall’undicesimo piano del Palazzo Nadir di Viale Di Vittorio 64 a Foggia, ebbe come primo direttore responsabile Salvatore De Angelis.

Tra i redattori dei suoi primi anni di vita si ricorda l'ex Preside del Liceo “Lanza” Davide Leccese. Nel corso degli anni sono comunque stati molti i giornalisti che hanno avuto a Teleradioerre momenti importanti del loro lavoro o della loro formazione. Tra gli altri Antonio Blasotta, Gino Caserta, Enzo Ciampi, Enrico Ciccarelli, Micky De Finis, Sergio De Nicola, Daniela Eronia, Claudio Gabaldi, Anna Langone, Massimo Marsico, Patrizio Mannu, Duilio Paiano, Filippo Santigliano. Fra i molti tecnici che hanno lavorato per Teleradioerre meritano la citazione Carlo De Nittis e Rocco Langone, attualmente in forza alla RAI, nonché il regista Lucio Di Gianni, attualmente in Mediaset. Fra i lettori del notiziario dell’emittente hanno avuto particolare notorietà Anna Raimo e Renato Tonti. Attualmente la redazione di Teleradioerre è composta da Vincenzo D’Errico, caporedattore, Michele Carelli, Marzia Campagna e Tatiana Bellizzi. La pagina sportiva è seguita da Antonio Di Donna, Rino Palmieri e Lino Zingarelli.

Gli studi dell’emittente si sono successivamente trasferiti prima a Viale Di Vittorio 88 e poi alla sede attuale di Corso del Mezzogiorno.

GUARDA LA TV ONLINE (CLICCA QUI) (CLICK HERE)

menuinterattivo

LA TV GRATIS LA TROVI NEL NOSTRO SITO – NEL NOSTRO MENU INTERATTIVO – VEDI CERCHIO ROSSO

CLICCACI E TROVA LA LISTA DI TUTTI I CANALI TV DIVISI PER PAESE