Retesole [in Streaming Tv Gratis e online] Guardare Online ed in diretta la Tv

Retesole [in Streaming Tv Gratis e online] Guardare Online ed in diretta la Tv L'emittente nasce via cavo nel 1974 a Roma per iniziativa di alcuni esponenti dell'Azione Cattolica romana, convertitasi all'etere nel 1976 è diretta da Angelo Santini, l'emittente irradia i suoi programmi dal canale uhf 25, sede in via Fratelli Roselli 20 a Roma.

04/giu/2009 00.27.22 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

L'emittente nasce via cavo nel 1974 a Roma per iniziativa di alcuni esponenti dell'Azione Cattolica romana, convertitasi all'etere nel 1976 è diretta da Angelo Santini, l'emittente irradia i suoi programmi dal canale uhf 25, sede in via Fratelli Roselli 20 a Roma. Vicina al mondo cattolico nella seconda metà degli anni '80 l'emittente viene rilevata da  Vincenzo Romagnoli che tramite una serie di emittenti affiliate e tramite la consorziata Persona Tv allarga l'area di copertura.  Diretta dal giornalista Arturo Michelini (già al Tg1, parlamentare europeo e consigliere comunale a Roma per la Dc), nel 1989 una quota societaria viene rilevata dal gruppo Marzi Marchesi, Romagnoli rimane socio di minoranza. All'inizio degli anni '90 tornato Michelini in Rai, Persona Tv e TeleradioSole si fondo con TeleUmbria per dare vita a Rete Sole.

GUARDA LA TV ONLINE (CLICCA QUI) (CLICK HERE)

menuinterattivo

LA TV GRATIS LA TROVI NEL NOSTRO SITO – NEL NOSTRO MENU INTERATTIVO – VEDI CERCHIO ROSSO

CLICCACI E TROVA LA LISTA DI TUTTI I CANALI TV DIVISI PER PAESE