Antenna Sicilia [in Streaming Tv Gratis e online] Guardare Online ed in diretta la Tv Antenna Sicilia è la principale emittente regionale siciliana ed è di proprietà del quotidiano catanese "La Sicilia" diretto da Mario Ciancio ed edito dalla Domenico Sanfilippo Editore.

04/giu/2009 00.38.08 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Antenna Sicilia è la principale emittente regionale siciliana ed è di proprietà del quotidiano catanese "La Sicilia" diretto da Mario Ciancio ed edito dalla Domenico Sanfilippo Editore. Attualmente, dati gli indici di ascolto e la diffusione del segnale, rappresenta una delle televisioni più importanti del meridione. Fino al 2005 l'emittente Antenna Sicilia è stata affiancata a TVE Teletna, altra importante rete televisiva regionale, anch'essa proprietà di Ciancio Sanfilippo. Antenna Sicilia è la tv più seguita in Sicilia e Calabria con oltre 550mila contatti giornalieri (dati Auditel).

GUARDA LA TV ONLINE (CLICCA QUI) (CLICK HERE)

menuinterattivo

LA TV GRATIS LA TROVI NEL NOSTRO SITO – NEL NOSTRO MENU INTERATTIVO – VEDI CERCHIO ROSSO

CLICCACI E TROVA LA LISTA DI TUTTI I CANALI TV DIVISI PER PAESE