Primocanale [in Streaming Tv Gratis e online] Guardare Online ed in diretta la Tv Primocanale è una emittente televisiva a carattere regionale, di proprietà di Programmazioni Televisive PTV, che trasmette da Genova in tutta la Liguria.

04/giu/2009 00.31.39 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Dagli anni duemila l'emittente ha stretto accordi con altre emittenti locali delle province liguri per costituire una televisione regionale. Trasmette in analogico e digitale terrestre (solo in Liguria e zone limitrofe), in satellitare e in streaming via internet.

Nel luglio 2008 è stato annunciato l'acquisto da parte di Programmazioni Televisive PTV dell'emittente genovese Telecittà (precedentemente di proprietà di Coopsette), che insieme a Primocanale dovrebbe andare a costituire un nuovo polo televisivo e multimediale locale[1] [2].

Il palinsesto principale dell'emittente è costituito da informazione locale, valorizzata da servizi da ogni provincia ligure.

Nel 2007 ha raggiunto i suoi primi 25 anni di trasmissioni. In concomitanza con la Notte Bianca di Genova del 15 settembre 2007 è stato festeggiato l'anniverario dell'emittente. Per l'occasione sono stati accesi 2 maxi schermi, posti sopra il grattacielo e gli studi di Primocanale, che recano nella fascia serale e notturna le notizie e le comunicazioni utili. Inoltre è stato aperto un nuovo studio completamente digitale, sede della Redazione giornalistica.

GUARDA LA TV ONLINE (CLICCA QUI) (CLICK HERE)

menuinterattivo

LA TV GRATIS LA TROVI NEL NOSTRO SITO – NEL NOSTRO MENU INTERATTIVO – VEDI CERCHIO ROSSO

CLICCACI E TROVA LA LISTA DI TUTTI I CANALI TV DIVISI PER PAESE