Rai Tre [in Streaming Tv Gratis e online] Guardare Online ed in diretta la Tv

04/giu/2009 01.00.55 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Rai Tre è la terza emittente televisiva della RAI - Radiotelevisione Italiana istituita con la riforma della RAI del 1975. Prende il via, dopo un anno di sperimentazione, il 15 dicembre 1979, congiuntamente al TG3. Direttore della Rete è Giuseppe Rossini. Direttore del TG3 (dal quale ora dipendono le venti redazioni regionali, che tuttavia rimangono terminali degli altri telegiornali e del giornale radio) è Biagio Agnes, condirettore Sandro Curzi, vicedirettori Alberto La Volpe e Orazio Guerra. All'inizio il servizio raggiunge tutti i capoluoghi di regione e il 45% della popolazione italiana. La programmazione si aggira tra le cinque e le sei ore quotidiane, dedicate perlopiù a programmi "a cura del dipartimento scuola-educazione". Il Telegiornale ha una sola edizione serale.

GUARDA LA TV ONLINE (CLICCA QUI) (CLICK HERE)

menuinterattivo

LA TV GRATIS LA TROVI NEL NOSTRO SITO – NEL NOSTRO MENU INTERATTIVO – VEDI CERCHIO ROSSO

CLICCACI E TROVA LA LISTA DI TUTTI I CANALI TV DIVISI PER PAESE