Sky TG 24 [in Streaming Tv Gratis e online] Guardare Online ed in diretta la Tv Sky Life TG 24 SKY TG24 è un canale televisivo italiano all news prodotto da SKY Italia e diretto da Emilio Carelli.

04/giu/2009 00.59.56 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Il canale propone 39 edizioni giornaliere del telegiornale, con aggiornamenti ogni mezz'ora. Negli orari di punta le edizioni del telegiornale durano 1 ora. È prevista anche la doppia conduzione uomo-donna.

Dopo la mezzanotte va in onda l'Edicola di SKY TG24 con la lettura e il commento dei quotidiani del giorno dopo.

Il canale è stato trasmesso in chiaro fino al 1/12/2008 su Hot Bird, venendo reso disponibile dal giorno dopo solo agli abbonati nelle trasmissioni satellitari, ed è sintonizzabile sul canale 500, ed anche (dal novembre 2007) sul canale 100 dello SKYBOX, sui telefoni dell'operatore Tre (gratis per gli abbonati a SKY Italia), e anche sul sito Internet dell'emittente, www.skytg24.it.

Nel marzo 2006, SKY TG24 si è proposta per ospitare la sfida TV (con ovvia concessione del segnale a terzi) per le Politiche 2006 tra Romano Prodi e Silvio Berlusconi. Quest'ultimo non ha accettato la proposta del canale.[senza fonte] Stesso scenario si è avuto nel 2008.

SKY TG24 è visibile anche nelle regioni del Quebec e dell'Ontario (Canada) in una versione modificata (il canale fa parte del pacchetto Super Trio Italiano, insieme a Leonardo World e a Video Italia World[1]). Negli Stati Uniti, il canale è visibile via satellite su DirecTV e su Dish Network, oltre che su alcune pay TV via cavo.

Gli studi si trovano presso la sede centrale di SKY Italia, in via Salaria 1021 a Roma.

GUARDA LA TV ONLINE (CLICCA QUI) (CLICK HERE)

menuinterattivo

LA TV GRATIS LA TROVI NEL NOSTRO SITO – NEL NOSTRO MENU INTERATTIVO – VEDI CERCHIO ROSSO

CLICCACI E TROVA LA LISTA DI TUTTI I CANALI TV DIVISI PER PAESE