RTL 102.5 [in Streaming Tv Gratis e online] Guardare Online ed in diretta la Tv

RTL 102.5 [in Streaming Tv Gratis e online] Guardare Online ed in diretta la Tv RTL 102.5 è un'emittente radiofonica FM nazionale privata Italiana.

04/giu/2009 00.57.39 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

RTL 102.5 è un'emittente radiofonica FM nazionale privata Italiana.

Ascoltata principalmente da utenti nella fascia d'età tra i 18 e i 40 anni, con 16.433.000 ascoltatori nella settimana (dati audiradio [2]) è risultata nel 2007 la radio più ascoltata in Italia nei 7 giorni. È stata la prima radio privata italiana ad utilizzare il formato hit radio. Questo format prevede, solo ed esclusivamente, la messa in onda di grandi successi, italiani e stranieri.

Il gruppo RTL 102.5 comprende anche la concessionaria di pubblicità Openspace e il canale satellitare RTL 102.5 TV (canale 750 di SKY), che da settembre 2007 ha lanciato la formula della radiovisione ovvero la possibililità di vedere i conduttori ed i video delle canzoni trasmesse alla radio.

GUARDA LA TV ONLINE (CLICCA QUI) (CLICK HERE)

menuinterattivo

LA TV GRATIS LA TROVI NEL NOSTRO SITO – NEL NOSTRO MENU INTERATTIVO – VEDI CERCHIO ROSSO

CLICCACI E TROVA LA LISTA DI TUTTI I CANALI TV DIVISI PER PAESE