Deejay TV [in Streaming Tv Gratis e online] Guardare Online ed in diretta la Tv

Deejay TV [in Streaming Tv Gratis e online] Guardare Online ed in diretta la Tv Deejay TV è un canale televisivo musicale italiano edito da Elemedia S.p.A.

04/giu/2009 00.55.10 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Deejay TV è un canale televisivo musicale italiano edito da Elemedia S.p.A. (Gruppo editoriale L'Espresso) e disponibile a pagamento con le piattaforme commerciali SKY, TV di FASTWEB, Alice home TV e Infostrada TV (pacchetto Mondo o Musica) e gratuitamente sul Web.

Il canale è stato lanciato via satellite nel 2001. Inizialmente disponibile gratuitamente, dal 2003 è diventato a pagamento con la piattaforma SKY. A partire dal 2007 è diventato disponibile anche per la televisione via cavo, sempre a pagamento, con le piattaforme TV di FASTWEB, Alice home TV e Infostrada TV. Dal 2003, sul sito ufficiale, è disponibile gratuitamente lo streaming a bassa qualità.

GUARDA LA TV ONLINE (CLICCA QUI) (CLICK HERE)

menuinterattivo

LA TV GRATIS LA TROVI NEL NOSTRO SITO – NEL NOSTRO MENU INTERATTIVO – VEDI CERCHIO ROSSO

CLICCACI E TROVA LA LISTA DI TUTTI I CANALI TV DIVISI PER PAESE