La ragazza del mio migliore amico [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis] Guardare Online - recensione in anteprima e locandina – Trailer film

La ragazza del mio migliore amico [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis] Guardare Online - recensione in anteprima e locandina - Trailer film Film al cinema de Filmtrailer.com Alexis è una ragazza intelligente, bella e ostinata, ed è la donna dei sogni di Dustin.

04/giu/2009 01.49.00 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Film al cinema de Filmtrailer.com

Locandina La ragazza del mio migliore amico

Alexis è una ragazza intelligente, bella e ostinata, ed è la donna dei sogni di Dustin. Dopo solo cinque settimane, però, Dustin diventa ossessivo a tal punto da indurre Alexis a rallentare i rapporti, definitivamente. Dustin, disperato e distrutto prova in ogni modo a riconquistarla e chiede aiuto al suo miglior amico Tank, lo specialista nel "recupero rapporti". Tank, maestro nel sedurre e "maltrattare" le donne, viene infatti ingaggiato da ragazzi appena scaricati per riconquistare le loro ex: le porta fuori e fa in modo che sia il peggior appuntamento della loro vita! L’esperienza è così orribile che le sventurate non possono fare altro che tornare felici e di corsa tra le braccia dei loro ex . Ma quando Tank mette in atto la sua strategia con Alexis, la sua vita prende una svolta decisiva. Alexis infatti è la prima donna che capisce il suo gioco, e Tank presto si trova diviso tra l’amicizia con Dustin e questa nuova e strana attrazione .. per la ragazza del suo migliore amico.


PER VEDERE IL FILM CLICCA QUI

GUARDA IL FILM GRATIS E IN STREAMING NEL NOSTRO SITO - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
I FILM SONO NELLA HOME PAGE - ALL'INTERNO DEL SITO (IN FONDO)

CLICCA QUI O SUL BANNER PER ANDARE NELLA HOMEPAGE DEL SITO

cLICK_CALCIO



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl