Ibra va al Barcellona

04/giu/2009 23.17.36 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Ibra al Barcellona, Eto'o all'Inter: si faMILANO, 4 giugno - Ibrahimovic al Barcellona, Eto'o all'Inter. Non è fantacalcio ma il clamoroso scambio su cui le due società stanno lavorando. Massimo Moratti, numero uno del club nerazzurro, è volato in Spagna e si è seduto al tavolo della trattativa con il collega Laporta. Prima al ristorante, poi in albergo: è chiaro che per l'Inter c'è anche un ricco conguaglio, si parla di una cifra vicina ai 30 milioni, ma ai dettagli le parti non sono ancora arrivate.
Il via libera a questa operazione è stata data da Mourinho, che in mattinata era andato proprio da Morati per un confronto diretto: al presidente aveva chiesto pubblicamente tre acquisti, un difensore un centrocampista e un attaccante, e aveva dato anche il via libera ad una clamorosa operazione di mercato. La trattativa continuerà nella notte.

Ibra al Barcellona, Eto'o all'Inter: si fa

Blitz del presidente Moratti in Spagna: al tavolo della trattativa con il collega Laporta per un clamoroso affare. Si parla anche di un conguaglio di 30 milioni per il club nerazzurro

Segui il Calcio mercato live sul nostro blog