Dawson's Creek [in Streaming Serie Tv e Telefilm - Download Gratis Online] Guardare Online le migliori Serie Tv | Scaricare sul pc tutte le Stagioni e tutte le puntante - episodi

05/giu/2009 01.37.45 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Dawson's Creek è una celebre serie televisiva statunitense del genere dramma adolescenziale (teen drama).

Creata da Kevin Williamson nel 1998, e terminata alla sesta stagione nel 2003, lo show è semi-autobiografico, essendo basato su una piccola città immaginaria, Capeside, come quella (New Bern, nello Stato del North Carolina) in cui visse l'adolescenza Williamson (sceneggiatore di film come Scream e So cosa hai fatto). Il personaggio principale è Dawson Leery, che somiglia molto a Williamson per i suoi interessi e per il suo passato.

La serie è stata girata a Wilmington (North Carolina). Lo scenario si presenta su una baia, due case separate da un fiume, nelle quali vivono rispettivamente Dawson e Joey Potter. Al secondo anno di liceo, i due, insieme agli amici Pacey Witter e Jen Lindley, fanno i conti con l'adolescenza.

Andata in onda in Italia per la prima volta su Tele+, e poi su Italia 1, Dawson's Creek è diventata una serie di ispirazione per gli adolescenti. L'ultima puntata, andata in onda sempre su Italia Uno, nella fascia serale, ha avuto un eccellente ascolto di oltre 3 milioni e mezzo di telespettatori. Dal 6 giugno al 2 dicembre 2008, il canale satellitare Fox ha replicato integralmente tutte le stagioni

Scarica questa Serie Tv in Alta Qualita' Clicca Qui

GUARDA LE SERIE TV GRATIS E IN STREAMING NEL NOSTRO SITO - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
LE SERIE TV SONO ALL'INTERNO DEL SITO (ACCANTO AI FILM)cLICK_CALCIO

Velocizza il Download della SERIE TV del 400%

Home PNG Icon  Mail PNG Icon  RSS PNG Icon

HOME  - SCRIVIMI  - FEED RSS

Gnome Video Display PNG Icon

SoloCalcio – Partite Calcio Gratis 2005-2009 – Vietata la riproduzione totale o parziale di questo Blog
SoloCalcio – Partite Calcio Gratis è un Blog che riporta: Notizie dal Web, Film in Streaming, Film in Uscita, Serie TV, Telefilm, Calcio Live streaming, Gossip, Canali Tv, Strumenti, Hi Tech, Come Guadagnare online, Sport News, TV in Streaming e tanto altro dal web... Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume. Le immagini ed altri temi sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.