Paso Adelante [in Streaming Serie Tv e Telefilm - Download Gratis Online] Guardare Online le migliori Serie Tv | Scaricare sul pc tutte le Stagioni e tutte le puntante - episodi

05/giu/2009 01.42.23 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Paso Adelante (titolo originale Un Paso Adelante e spesso abbreviato U.P.A.) è una serie televisiva nata in Spagna nel 2002, prodotta dall'emittente italo-spagnola Antena 3.

Suddiviso in sei stagioni, il telefilm - il cui titolo significa, letteralmente, «un passo avanti» - racconta (similmente a quanto accade nella nota serie televisiva statunitense Saranno famosi) la storia di sette personaggi - alunni di una scuola artistica - e dei loro professori di danza, canto, musica, recitazione, storia del teatro (si aggiungerà nella terza stagione attività speciali).

Il telefilm è incentrato sia sulle scene relative alle ore di lezione dei protagonisti, come anche sugli amori, i problemi familiari e il mondo dello spettacolo. I protagonisti, sia gli allievi che i loro professori, intrecciano tra loro conflitti e relazioni.

Scarica questa Serie Tv in Alta Qualita' Clicca Qui

GUARDA LE SERIE TV GRATIS E IN STREAMING NEL NOSTRO SITO - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
LE SERIE TV SONO ALL'INTERNO DEL SITO (ACCANTO AI FILM)cLICK_CALCIO

Velocizza il Download della SERIE TV del 400%

Home PNG Icon  Mail PNG Icon  RSS PNG Icon

HOME  - SCRIVIMI  - FEED RSS

Gnome Video Display PNG Icon

SoloCalcio – Partite Calcio Gratis 2005-2009 – Vietata la riproduzione totale o parziale di questo Blog
SoloCalcio – Partite Calcio Gratis è un Blog che riporta: Notizie dal Web, Film in Streaming, Film in Uscita, Serie TV, Telefilm, Calcio Live streaming, Gossip, Canali Tv, Strumenti, Hi Tech, Come Guadagnare online, Sport News, TV in Streaming e tanto altro dal web... Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume. Le immagini ed altri temi sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.