07/06/09 Diretta Streaming F1 Grand Prix Ing Turkish 2009 (Istanbul) GP Turchia ore 14:00 – Prove Libere – Qualifiche live - Gara

07/06/09 Diretta Streaming F1 Grand Prix Ing Turkish 2009 (Istanbul) GP Turchia ore 14:00 - Prove Libere - Qualifiche live - Gara ISTANBUL GRAND PRIX (CLICCA QUI) (CLICK HERE) Formula 1 Grand Prix Istanbul Click Here - Clicca Qui F1: Raikkonen, Ferrari Sara' Competitiva In Qualifiche e Gara Istanbul, 5 giu.

06/giu/2009 01.55.12 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

ISTANBUL GRAND PRIX (CLICCA QUI) (CLICK HERE)

Formula 1 Grand Prix Istanbul
Click Here – Clicca Qui

F1: Raikkonen, Ferrari Sara' Competitiva In Qualifiche e Gara

Istanbul, 5 giu. - (Adnkronos) - ''C'e' ancora da lavorare sulla vettura ma sono fiducioso''. Kimi Raikkonen archivia con un giudizio positivo le prime due sessioni di prove libere del Gp di Turchia. ''Su questa pista le condizioni cambiano molto velocemente quindi e' difficile giudicare le prestazioni delle varie macchine sulla base dei risultati di oggi'', dice il finlandese, che ha chiuso la prima sessione al settimo posto e la seconda al quindicesimo. ''L'asfalto era molto sporco e, dopo aver cambiato alcune regolazioni dell'assetto, la macchina sembrava avere un comportamento un po' strano ma poi la situazione e' tornata normale nell'ultimo run della seconda sessione. C'e' ancora da lavorare sulla vettura ma sono fiducioso: credo che troveremo le giuste soluzioni per essere competitivi domani e domenica'', conclude.

Watch the GRAND PRIX in "STREAMING LIVE GRATIS" nel nostro sito