06/06/09 (1-1) Ancona - Rimini Video Highlights Gol della Partita – Video Rissa Finale

06/06/09 (1-1) Ancona - Rimini Video Highlights Gol della Partita - Video Rissa Finale Serie B: 1-1 tra Ancona e Rimini nel playout (Salvatore Mastronunzio) (AGM-DS) - 06/06/2009 21.09.08 - (AGM-DS) - Milano, 6 giugno - Mastronunzio risponde nel finale a Pagano: Ancona e Rimini chiudono l'andata dei play-out cadetti sull'1-1.

08/giu/2009 01.19.11 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Serie B: 1-1 tra Ancona e Rimini nel playout

(Salvatore Mastronunzio)

(AGM-DS) - 06/06/2009 21.09.08 - (AGM-DS) - Milano, 6 giugno - Mastronunzio risponde nel finale a Pagano: Ancona e Rimini chiudono l’andata dei play-out cadetti sull’1-1. Un risultato che tiene vive le speranze di salvezza dei dorici costretti per il peggior piazzamento conseguito al temine della stagione regolare a cercare però il successo nella gara di ritorno che andrà in scena sabato prossimo al Romeo Neri.
Salvioni che deve fare a meno degli squalificati Comazzi e Schiattarella ed degli infortunati Olivieri, Anastasi, Siqueira e Piccoli si affida ad un 4-4-2 che davanti a Da Costa prevede Turati, Rincon, Vanigli e Rizzato in difesa; Surraco, Catinali, De Falco, Miramontes a centrocampo; Colacone e Mastronunzio in attacco. Sul fronte opposto Carboni privo degli squalificati Milone e Sottil e degli infortunati Cardinale, Matteini, Paponi e Regonesi propone un 4-4-1-1 con Agliardi tra i pali; Catacchini, Vitiello, Augustyn e Bravo in difesa; Pagano, Basha, Frara, La Camera a centrocampo; Ricchiuti a sostegno dell’unica punta Docente.
Il match, giocato in avvio prevalentemente all’altezza mediana del campo, non fa registrare alcuna emozione sino al 16’ quando il Rimini si porta in vantaggio con Pagano: il centrocampista, servito in verticale da La Camera, elude l’approssimativa applicazione della tattica del fuorigioco da parte della difesa romagnola e trafigge con freddezza Da Costa. L’Ancona accenna ad una reazione. Il complesso di Salvioni si fa vedere con una certa pericolosità in avanti con un rasoterra sul fondo dal limite dell’area di Surraco al 24’ e, due minuti più tardi, con una battuta alta di Miramontes dalla distanza. I dorici, nel prosieguo della prima frazione, mantengono l’iniziativa del gioco ma, solo in apertura di ripresa, riescono a mettere in apprensione gli ospiti con un fendente di poco a lato da fuori area di Catinali al 50’ e con un tentativo da pochi passi di Miramontes al 55’. Il Rimini supera indenne la fiammata dei padroni di casa che tornano a farsi pericolosi al 72’ con i tentativi effettuato nel breve volgere di sessanta secondi da Soddimo (conclusione alta) ed Eusepi (battuta a rete neutralizzata con sicurezza da Agliardi). Sul capovolgimento di fronte il Rimini fallisce il possibile 2-0 con Pagano che scattato sul filo del fuorigioco si accentra da destra impegnando con un diagonale Da Costa. Cinque minuti più tardi la compagine di Carboni si vede annullare una rete siglata fortunosamente di testa da Paraschiv sugli sviluppi di una conclusione di Pagano respinta da Da Costa per una dubbia posizione di fuorigioco del centrocampista rumeno. L’Ancona si spinge con generosità in avanti ed a quattro minuti dal termine perviene al pareggio: Mastronunzio insacca da pochi passi sfruttando una sponda aerea di Eusepi. Nella battute conclusive il Rimini non riesce in contropiede con Docente a finalizzare al meglio un paio di situazioni favorevoli.

(R. Datasport, DTS)

5€ GRATIS PER TE CLICCA QUI
GUARDA GLI "HIGHLIGHTS" NEL NOSTRO SITO

WATCH THE MATCH IN OUR SITE - FREE STREAMING
MIRA EL PARTIDO EN ESTE SITIO - GRATIS
REGARDER LE MATCH DE NOTRE SITE

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl