Italia – Nuova Zelanda in diretta streaming live online (Guardare la partita gratis) 10/06/09

10/giu/2009 01.56.50 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

L'Italia di Lippi è in Sudafrica e nel ritiro del Centurion Southdowns College sta preparando l’avventura della Confederations Cup che per i campioni del mondo comincerà lunedì prossimo con la sfida agli USA.

Italia-Nuova Zelanda: dopo la buona prova offerta dall’Italia 2 contro l’Irlanda del Nord sabato sera a Pisa, tornano a giocare, almeno in  parte, i titolari (mancheranno comunque Cannavaro e De Rossi non ancora al top). In attacco si dovrebbe vedere il tridente formato da Rossi, Toni e Iaquinta. Il 3:0 con cui sono stati battuti i nordirlandesi è a 6.50. Il successo in generale degli italiani è blindatissimo: 1.09. Il pari è a 8.00 e il successo dei neozelandesi è a 17.00. Si può pensare a una gara ricca di gol (soprattutto azzurri), le differenze tecnico/tattiche in campo saranno enormi. L’over 2,5 è a 1.50 e l’over  3,5 è a 2.20. Il 4:0 per i lippiani è a 7.50 e il 3:1 è a 10.00.

Justin.tv

5€ GRATIS PER TE

MATCH LIVE CLICCA QUI - CLICK HERE HIGHLIGHTS CLICK HERE - CLICCA QUI
FOR_THE_HIGHLIGHTS_CLICK_HERE

L'UNICO SITO DOVE GUARDI IL CALCIO GRATIS - DOPO LA PARTITA GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH
THE ONLY SITE WHERE TO SEE THE FREE FOOTBALL, AFTER THE SHOW HIGHLIGHTS

GUARDA LA PARTITA IN "STREAMING" CLICCA QUI

(CLICK HERE) FOR THE STREAMING LIVE MATCH
(PULSE AQUI) PARA VER EL PARTIDO IN STREAMING
(CLIQUEZ ICI) POUR LE MATCH LIVE STREAMING
(CLICK HERE)点击这里下载流实时匹配
(CLICK HERE)Нажмите здесь для STREAMING LIVE MATCH
(CLICK HERE) إضغط هنا للحصول على تدفق يعيشون المباراة

HIGHLIGHTS (CLICCA QUI - CLICK HERE)

GUARDA IL CALCIO GRATIS - I MIGLIORI PROGRAMMI PER GUARDARE IL CALCIO

Contatore visite gratuito

Technorati Tag: diretta,live,streaming,hd,serie a,serie b,software,partita,senza,bisogno,di,TV,gratis,-,gratis!,Tutte,le,partite,della,Serie A,in streaming,live tv!,Free Italian Serie A,Champions League
Technorati Tag: scommesse,scommettere,gratis,risultati scommesse,quote scommesse,quote calcio

Home PNG Icon  Mail PNG Icon  RSS PNG Icon

HOME  - SCRIVIMI  - FEED RSS

Gnome Video Display PNG Icon

SoloCalcio – Partite Calcio Gratis 2005-2009 – Vietata la riproduzione totale o parziale di questo Blog
SoloCalcio – Partite Calcio Gratis è un Blog che riporta: Notizie dal Web, Film in Streaming, Film in Uscita, Serie TV, Telefilm, Calcio Live streaming, Gossip, Canali Tv, Strumenti, Hi Tech, Come Guadagnare online, Sport News, TV in Streaming e tanto altro dal web... Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume. Le immagini ed altri temi sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.

submit to Stumpedia