Download antivirus software, scaricare programma antivirus internet security

13/giu/2009 02.11.28 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

F01 ZoneAlarm Internet Security Suite

Protezione antivirus e firewall completa grazie a ZoneAlarm Antivirus

• ZoneAlarm Extreme Security: versione completa per la protezione del PC da tutte le minacce, comprese quelle che altri prodotti ignorano, come quelle provenienti dal browser, che racchiude in sé tutte le caratteristiche e tutte le protezioni possedute già dalle altre versioni, comprese le funzionalità di ZoneAlarm ForceField, più altre caratteristiche esclusive, quali il backup online dei dati e l'ottimizzazione delle prestazioni del pc.

ZoneAlarm offre molte funzionalità volte ad offire una sicurezza del PC completa, sfuttando un sistema detto a "strati". Infatti in ZoneAlarm più livelli di protezione garantiscono che il computer dell'utente sia protetto. In termini pratici, portando un esempio, se un software malevolo dovesse tentare di accedere al computer tramite Internet potrebbe venire bloccato dal sistema di protezione del browser ZoneAlarm ForceField. In caso di mancato rilevamento a livello browser entrerebbe in azione il motore antivirus/antispyware che potrebbe rilevare il malware con l'uso delle firme o della tecnologia euristica. Se anche questo "guardiano" venisse eluso comunque la componente firewall Triple Defense Firewall impedirebbe al software in questione di comunicare con l'esterno (Motore di Sicurezza TrueVector) e di eseguire operazioni pericolose (Operating System Firewall). è possibile fare un discorso simile per un file infetto arrivato via e-mail o supporto di memoria di massa rimovibile (Pen-Drive, DVD, disco fisso esterno ecc...)

ZoneAlarm Extreme Security - 468x60 -

Affiliates MAY bid on ZoneAlarm branded terms on search engines OTHER than Google Italy (for example, Yahoo, MSN, Ask, etc.). Recommended Keywords These keywords are not to be used with unethical marketing pratices such as Spam emails, drive-by downloads, etc. Recommended Keywords: anitvirus, anitvirus, anti vires, anti virus, anti virus downloads, anti virus protection, anti virus software, anti virus solution, anti viruses, antivires, antiviris, antiviris, antivirus, anti-virus, antivirus online, antivirus pro, antivirus program, anti-virus protection, antivirus software, anti-virus software, anti-virus technology, antivirus.com, buy antivirus, computer protection, computer protection software, computer security, computer virus, computer virus protection, computer virus protection, computer virus software, download anti virus, download antivirus, mcafee antivirus, norton anti virus, norton antivirus, panda software, PC virus, protection virus, security software, the shield pro, virus damage, virus definition, virus detection, virus detection software, virus infection, virus protection, virus recovery, virus removal software, virus scan, virus software, virusscan

ZoneAlarm Extreme Security - 468x60 -