Rimini – Ancona Calcio in Diretta Streaming | Play Out | Serie B | Highlights 13/06/2009 21:00

Rimini - Ancona Calcio in Diretta Streaming | Play Out | Serie B | Highlights 13/06/2009 21:00 RIMINI - ANCONA LIVE (CLICCA QUI) (CLICK HERE) Serie B: play out, Rimini-Ancona tutto in 90' (AGM-DS) - 13/06/2009 10.15.59 - (AGM-DS) - Milano, 13 giugno - Rimini-Ancona, la resa finale.

13/giu/2009 15.39.25 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

RIMINI - ANCONA LIVE (CLICCA QUI) (CLICK HERE)

Serie B: play out, Rimini-Ancona tutto in 90'

(AGM-DS) - 13/06/2009 10.15.59 - (AGM-DS) - Milano, 13 giugno - Rimini-Ancona, la resa finale. Le due squadre si sfidano questa sera (calcio d’inizio alle ore 21) nella gara di ritorno dei play out di serie B. Saranno novanta minuti da vivere tutto d’un fiato perché in gioco non c’è semplicemente una vittoria, ma addirittura un’intera stagione, per entrambe iniziata con piani diversi e che invece ha visto le due squadre passare per contrattempi imprevisti, scivoloni inattesi e anche l’esonero dei due tecnici scelti a inizio stagione.
Insomma gli spunti di interesse non mancano. Quello che è certo è che il Rimini parte con un bel vantaggio. I romagnoli, infatti, possono permettersi di pareggiare, avendo chiuso la stagione regolare davanti ai marchigiani, e, come se non bastasse, sono forti dell’1-1 strappato all’andata (vantaggio di Pagano al 16’ e pareggio di Mastronunzio al 41’). Pochi i dubbi di formazione per i due tecnici. Salvioni, che assisterà alla gara dalla tribuna dopo la squalifica rimediata all’andata, dovrebbe affidarsi al 4-4-2 con Colacone e Mastronunzio in avanti. Anche il Rimini sarà in formazione tipo: unico assente sarà Paolo Bravo, fermato da una distorsione alla caviglia sinistra, con parziale interessamento del legamento esterno.

(R. Datasport, DTS)

L'UNICO SITO DOVE GUARDI IL CALCIO GRATIS - DOPO LA PARTITA GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH
THE ONLY SITE WHERE TO SEE THE FREE FOOTBALL, AFTER THE SHOW HIGHLIGHTS

GUARDA LA SERIE B IN "STREAMING" NEL NOSTRO SITO CLICCA QUI