Sud Africa - Iraq (14/06/09) 16:00 Calcio in Diretta Streaming | Gratis Live | Confederations Cup | Highlights

14/giu/2009 02.34.45 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

FIFA Confederations Cup - La Confederations Cup da' il via alle prove generali per il Mondiale del 2010 in Sudafrica. L'ultima edizione e' stata vinta dal Brasile

CALCIO: CONFEDERATIONS. AL VIA DOMANI CON SUDAFRICA-IRAQ

(AGI/ITALPRESS) - Roma, 13 giu. - Il conto alla rovescia e' ormai agli sgoccioli. Tutto pronto ormai per la Confederations Cup che prendera' il via domani in Sudafrica, in quello che sara' una sorta di prologo-test in vista dei prossimi Mondiali.
  Di scena sara' il girone A con i padroni di casa guidati da Joel Santana a inaugurare la manifestazione contro l'Iraq.
  Tanta pressione sui Bafana Bafana, che dopo aver fallito la qualificazione alla prossima Coppa d'Africa sono chiamati a restituire un po' d'entusiasmo ai loro tifosi dimostrando di essere sulla giusta strada in vista dei Mondiali. Da 14 mesi sulla panchina sudafricana, Santana ha sempre chiesto alla stampa locale di giudicare la sua nazionale dalla Confederations in poi e la sfida dell'Ellis Park di Johannesburg rappresenta il primo vero e importante test.
  Chiamati a trascinare i Bafana Bafana sono i due centrocampisti di maggior talento in rosa, Steven Pienaar, scuola Ajax e oggi stella dell'Everton, e Teko Modise. "Abbiamo tre partite, una vittoria contro l'Iraq ci darebbe tantissima fiducia ed e' quello che vogliamo", le parole di Santana.
  Dall'altro lato c'e' pero' il guru Bora Milutinovic, chiamato a risollevare le sorti di una nazionale che dopo aver vinto la Coppa d'Asia 2007 e' stata eliminata dalla corsa ai Mondiali.
  L'attaccante Younis Mahmoud e il talentuoso Nashat Akram, recentemente acquistato dal Twente, sono le principali stelle di una squadra che, con una media di 24 anni e 8 mesi, e' la piu' giovane della manifestazione. "Abbiamo fatto del nostro meglio per prepararci per questo torneo nonostante il poco tempo a disposizione - dice Militunovic - Abbiamo ottimi giocatori di talento e sono ottimista sul fatto che possiamo fare bene".

Justin.tv

5€ GRATIS PER TE

MATCH LIVE CLICCA QUI - CLICK HERE HIGHLIGHTS CLICK HERE - CLICCA QUI
FOR_THE_HIGHLIGHTS_CLICK_HERE

L'UNICO SITO DOVE GUARDI IL CALCIO GRATIS - DOPO LA PARTITA GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH
THE ONLY SITE WHERE TO SEE THE FREE FOOTBALL, AFTER THE SHOW HIGHLIGHTS

GUARDA LA PARTITA IN "STREAMING" CLICCA QUI

(CLICK HERE) FOR THE STREAMING LIVE MATCH
(PULSE AQUI) PARA VER EL PARTIDO IN STREAMING
(CLIQUEZ ICI) POUR LE MATCH LIVE STREAMING
(CLICK HERE)点击这里下载流实时匹配
(CLICK HERE)Нажмите здесь для STREAMING LIVE MATCH
(CLICK HERE) إضغط هنا للحصول على تدفق يعيشون المباراة

HIGHLIGHTS (CLICCA QUI - CLICK HERE)

GUARDA IL CALCIO GRATIS - I MIGLIORI PROGRAMMI PER GUARDARE IL CALCIO

Contatore visite gratuito

Technorati Tag: diretta,live,streaming,hd,serie a,serie b,software,partita,senza,bisogno,di,TV,gratis,-,gratis!,Tutte,le,partite,della,Serie A,in streaming,live tv!,Free Italian Serie A,Champions League
Technorati Tag: scommesse,scommettere,gratis,risultati scommesse,quote scommesse,quote calcio

Home PNG Icon  Mail PNG Icon  RSS PNG Icon

HOME  - SCRIVIMI  - FEED RSS

Gnome Video Display PNG Icon

SoloCalcio – Partite Calcio Gratis 2005-2009 – Vietata la riproduzione totale o parziale di questo Blog
SoloCalcio – Partite Calcio Gratis è un Blog che riporta: Notizie dal Web, Film in Streaming, Film in Uscita, Serie TV, Telefilm, Calcio Live streaming, Gossip, Canali Tv, Strumenti, Hi Tech, Come Guadagnare online, Sport News, TV in Streaming e tanto altro dal web... Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume. Le immagini ed altri temi sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.

submit to Stumpedia