Stati Uniti - Italia (live) 15/06/09 - 20:30 Calcio in Diretta Streaming| Usa - Italia Confederations Cup | Highlights Il problema-difesa tormenta la vigilia di Marcello Lippi.

15/giu/2009 01.08.25 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Il problema-difesa tormenta la vigilia di Marcello Lippi. Domani sera l’Italia fa il suo esordio nella Confederations Cup contro gli Stati Uniti (ore 20.30, diretta Raiuno e Sky Sport 1), ma a preoccupare il ct è Fabio Cannavaro.

Il capitano azzurro salterà il match con gli Usa a causa di una contrattura al polpaccio destro: «Monitoriamo la situazione giorno per giorno», ha detto il dottor Castellacci, medico della Nazionale, «il muscolo è in miglioramento e, se tutto andrà bene, il nostro auspicio è che Cannavaro possa recuperare per le successive partite». Lippi potrebbe riavere a disposizione il suo perno difensivo già con l’Egitto (mercoledì 18), ma domani sera dovrà affidarsi a una soluzione d’emergenza. Tolta la sicurezza Chiellini, il ct ha poche alternative: Legrottaglie soffre, infatti, per un affaticamento all’inguine e Lippi dovrà schierare Gamberini. Il 28enne centrale della Fiorentina, però, non ha brillato contro la Nuova Zelanda e non dà garanzie sufficienti per il Mondiale.

Dopo aver costruito il successo di tre anni fa in Germania proprio sulla compattezza del reparto difensivo, l’Italia si trova ora scoperta da Pirlo in giù. E se sulle fasce il talento abbonda (Zambrotta, Grosso, Santon, Dossena), è proprio al centro che mancano le certezze dopo l’addio di Materazzi. Tra i “premiati” della stagione 2009/10, quelli che hanno ricevuto la prima convocazione in azzurro per l’amichevole con l’Irlanda del Nord, l’unico nome nuovo è stato quello di Andrea Esposito, 23 anni, autore con il Lecce di un gol memorabile al Milan a metà stagione, ma poi retrocesso con i pugliesi in serie B.

Justin.tv

5€ GRATIS PER TE

MATCH LIVE CLICCA QUI - CLICK HERE HIGHLIGHTS CLICK HERE - CLICCA QUI
FOR_THE_HIGHLIGHTS_CLICK_HERE

L'UNICO SITO DOVE GUARDI IL CALCIO GRATIS - DOPO LA PARTITA GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH
THE ONLY SITE WHERE TO SEE THE FREE FOOTBALL, AFTER THE SHOW HIGHLIGHTS

(CLICK HERE) FOR THE STREAMING LIVE MATCH
(PULSE AQUI) PARA VER EL PARTIDO IN STREAMING
(CLIQUEZ ICI) POUR LE MATCH LIVE STREAMING
(CLICK HERE)点击这里下载流实时匹配
(CLICK HERE)Нажмите здесь для STREAMING LIVE MATCH
(CLICK HERE) إضغط هنا للحصول على تدفق يعيشون المباراة

HIGHLIGHTS (CLICCA QUI - CLICK HERE)

GUARDA IL CALCIO GRATIS - I MIGLIORI PROGRAMMI PER GUARDARE IL CALCIO

Contatore visite gratuito

Technorati Tag: diretta,live,streaming,hd,serie a,serie b,software,partita,senza,bisogno,di,TV,gratis,-,gratis!,Tutte,le,partite,della,Serie A,in streaming,live tv!,Free Italian Serie A,Champions League
Technorati Tag: scommesse,scommettere,gratis,risultati scommesse,quote scommesse,quote calcio

Home PNG Icon  Mail PNG Icon  RSS PNG Icon

HOME  - SCRIVIMI  - FEED RSS

Gnome Video Display PNG Icon

SoloCalcio – Partite Calcio Gratis 2005-2009 – Vietata la riproduzione totale o parziale di questo Blog
SoloCalcio – Partite Calcio Gratis è un Blog che riporta: Notizie dal Web, Film in Streaming, Film in Uscita, Serie TV, Telefilm, Calcio Live streaming, Gossip, Canali Tv, Strumenti, Hi Tech, Come Guadagnare online, Sport News, TV in Streaming e tanto altro dal web... Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume. Le immagini ed altri temi sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.

submit to Stumpedia