1-3 Usa - Italy (Highlights) 15/06/09 – Video gol della partita (Stati Uniti – Italia) Confederations Cup

1-3 Usa - Italy (Highlights) 15/06/09 - Video gol della partita (Stati Uniti - Italia) Confederations Cup PRETORIA (Sud Africa), 15 giugno 2009 - L'Italia parte col botto in Confederations Cup.

16/giu/2009 00.25.11 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Giuseppe Rossi e Daniele de Rossi. ApPRETORIA (Sud Africa), 15 giugno 2009 - L’Italia parte col botto in Confederations Cup. Quello dello schiocco violento del pallone colpito da Rossi che inizia la rimonta azzurra contro gli Usa, coronata poi dalla rete di De Rossi e dal bis dell’attaccante del Villarreal. Vinciamo con il carattere e con la voglia matta di restare più in alto di tutti, quella che Lippi sa di avere instillato nella testa prima ancora che nelle gambe del gruppo cementato dai campioni del Mondo, con una spruzzatina, una correzione, manco fosse un caffè da gustare, di gioventù. Quella portata nella ripresa di una partita iniziata male, anche per colpa di un Donovan scatenato, da Rossi e un positivo Montolivo. Non avremo impressionato come la Spagna, almeno come gioco, quello no, ma questa è una squadra che con Lippi sembra sempre e comunque rifiutare di perdere.

5€ GRATIS PER TE CLICCA QUI

GUARDA GLI "HIGHLIGHTS" NEL NOSTRO SITO