Italy - Serbia Watch【LIVE U-21】Stream online (UEFA European Under-21 Championship) 16/06/09 20:45 CET

16/giu/2009 00.42.55 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Italia – Serbia in diretta live stream. Campionato Europeri Under 21

Under-21 Championship

Final tournament - Group stage - 16 June 2009 20:45 (CET) (20:45 local time) - Olympia - Helsingborg - Sweden

ItalySerbia Italy 20:45 Serbia

Italy aiming for Serbia revenge

Serbia celebrate Dejan Milovanović's winner against Italy in 2007 Serbia celebrate Dejan Milovanović's winner against Italy in 2007 (©Getty Images)

The most successful country in UEFA European Under-21 Championship history, Italy will be seeking a different outcome when they meet Serbia in a rematch of the sides' opening game two years ago.

• Five-times winners Italy succumbed to a surprise 1-0 defeat at De Goffert Stadium in Nijmegen in the 2007 finals, Dejan Milovanović's 63rd-minute strike doing the damage. Serbia went on to finish top of the group while Italy, despite a victory and a draw subsequently, ended up in third place so both sides will know the importance of a winning start in Helsingborg.

• The lineups for that meeting in Nijmegen on 11 June 2007 were:
Serbia: Damir Kahriman, Branislav Ivanović, Antonio Rukavina, Aleksandar Kolarov, Milan Smiljanić, Boško Janković, Dejan Milovanović, Duško Tošić, Stefan Babović (Nikola Drincić 76), Miloš Krasić (Zoran Tošić 32), Dragan Mrdja (Djordje Rakić 83).
Italy: Gianluca Curci (Emiliano Viviano 22), Marco Andreolli, Giorgio Chiellini, Antonio Nocerino, Andrea Mantovani, Riccardo Montolivo, Alberto Aquilani (Graziano Pellè 82), Giampaolo Pazzini, Alessandro Rosina, Andrea Raggi, Raffaele Palladino (Giuseppe Rossi 74).

Under-21 Championship

Justin.tv

5€ GRATIS PER TE

MATCH LIVE CLICCA QUI - CLICK HERE HIGHLIGHTS CLICK HERE - CLICCA QUI
FOR_THE_HIGHLIGHTS_CLICK_HERE

L'UNICO SITO DOVE GUARDI IL CALCIO GRATIS - DOPO LA PARTITA GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH
THE ONLY SITE WHERE TO SEE THE FREE FOOTBALL, AFTER THE SHOW HIGHLIGHTS

(CLICK HERE) FOR THE STREAMING LIVE MATCH
(PULSE AQUI) PARA VER EL PARTIDO IN STREAMING
(CLIQUEZ ICI) POUR LE MATCH LIVE STREAMING
(CLICK HERE)点击这里下载流实时匹配
(CLICK HERE)Нажмите здесь для STREAMING LIVE MATCH
(CLICK HERE) إضغط هنا للحصول على تدفق يعيشون المباراة

HIGHLIGHTS (CLICCA QUI - CLICK HERE)

GUARDA IL CALCIO GRATIS - I MIGLIORI PROGRAMMI PER GUARDARE IL CALCIO

Contatore visite gratuito

Technorati Tag: diretta,live,streaming,hd,serie a,serie b,software,partita,senza,bisogno,di,TV,gratis,-,gratis!,Tutte,le,partite,della,Serie A,in streaming,live tv!,Free Italian Serie A,Champions League
Technorati Tag: scommesse,scommettere,gratis,risultati scommesse,quote scommesse,quote calcio

Home PNG Icon  Mail PNG Icon  RSS PNG Icon

HOME  - SCRIVIMI  - FEED RSS

Gnome Video Display PNG Icon

SoloCalcio – Partite Calcio Gratis 2005-2009 – Vietata la riproduzione totale o parziale di questo Blog
SoloCalcio – Partite Calcio Gratis è un Blog che riporta: Notizie dal Web, Film in Streaming, Film in Uscita, Serie TV, Telefilm, Calcio Live streaming, Gossip, Canali Tv, Strumenti, Hi Tech, Come Guadagnare online, Sport News, TV in Streaming e tanto altro dal web... Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume. Le immagini ed altri temi sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.

submit to Stumpedia