Transformers: La vendetta del caduto [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis] Guardare Online - recensione in anteprima e locandina – Trailer film

16/giu/2009 01.06.48 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Film al cinema de Filmtrailer.com

Transformers - La Vendetta del Caduto: Recensione in AnteprimaTransformers: La vendetta del caduto (Transformers: Revenge of the Fallen, Usa, 2009) di Michael Bay, con Megan Fox, Shia LaBeouf, Hugo Weaving, Rainn Wilson, Josh Duhamel, John Turturro, Frank Welker, Isabel Lucas, Tyrese Gibson, Peter Cullen, America Olivo, Matthew Marsden, Darius McCrary, Mark Ryan, Kevin Dunn, Robert Foxworth, Michael Papajohn, Reno Wilson, Samantha Smith, Aaron Hill, Charles Adler, Julie White, Ramon Rodriguez, Jess Harnell, Mike Patton

Due anni dopo gli oltre 700 milioni di dollari incassati in tutto il mondo tornano in sala i robottoni più famosi della storia del cinema, per quello che tranquillamente possiamo definire il blockbuster più atteso di questo 2009. Peccato che Michael Bay, dopo aver sbalordito tutti con il primo capitolo, rompa completamente il giocattolo con questo Transformers: La vendetta del Caduto, che arriva a partorire un nuovo genere cinematografico: il fantademenziale!

Malamente sceneggiato, freddo come i cofani trasformabili dei protagonisti e talmente eccessivo da risultare stancante e snervante, se non quasi insopportabile, Transformers 2 fa suo di diritto il titolo di americanata più americanata della storia delle americanate d’America, diventando senza ombra di dubbio il peggior film del suo tanto discusso, amato, discutibile e coatto regista…

PER VEDERE IL FILM CLICCA QUI

GUARDA IL FILM GRATIS E IN STREAMING NEL NOSTRO SITO - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
I FILM SONO NELLA HOME PAGE - ALL'INTERNO DEL SITO (IN FONDO)