Una Notte da Leoni [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis] Guardare Online - recensione in anteprima e locandina – Trailer film

16/giu/2009 01.17.56 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Film al cinema de Filmtrailer.com

Una Notte da Leoni: Recensione in AnteprimaUna notte da Leoni (The Hangover, Usa, 2009) di Todd Phillips; con Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Heather Graham, Justin Bartha, Jeffrey Tambor, Ian Anthony Dale, Mike Tyson, Matt Walsh, Rachael Harris, Ken Jeong, Gillian Vigman, Bryan Callen, Sasha Barrese, Mitch Holleman, Rob Riggle, Sondra Currie.

C’è un matrimonio in arrivo, con relativo addio al celibato. Dove andare a festeggiarlo? Ma a Las Vegas, ovvio! Quattro ‘amici’ partono così per celebrare uno di loro, senza sapere che la notte che andranno a vivere sarà la più folle della loro vita. Senza ricordarsi nulla, si risveglieranno il mattino seguente nella camera d’albergo, letteralmente sottosopra, con una gallina, un neonato ed una tigre a fargli compagnia! Ma soprattutto.. senza lo sposo!

Dopo aver letteralmente sbancato, a sorpresa, il box office americano, incassando 50 milioni di dollari in 3 giorni, arriva anche in Italia quella che da subito possiamo etichettare come la commedia demenziale più esilarante, divertente, sboccata, ‘becera’, volgare, politically incorrect, irriverente e, proprio per questo, geniale dell’anno! A dirigerela Todd Phillips, regista di Road Trip, Old School e Starky & Hutch, ma soprattutto responsabile dell’adattamento cinematografico dello script di quel gioiello comico di Borat, che gli è valsa 3 anni fa la candidatura all’Oscar…

PER VEDERE IL FILM CLICCA QUI

GUARDA IL FILM GRATIS E IN STREAMING NEL NOSTRO SITO - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
I FILM SONO NELLA HOME PAGE - ALL'INTERNO DEL SITO (IN FONDO)