Amori e altri crimini [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis] Guardare Online - recensione in anteprima e locandina – Trailer film

Durante la sua ultima giornata a Belgrado, Anica visiterà amici e partenti come per un ultimo saluto, ma non tutto andrà secondo i piani.

16/giu/2009 01.30.20 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.



Film al cinema de Filmtrailer.com

Amori & altri criminiAmori e altri crimini (Love & Other Crimes) di Stefan Arsenijevic, con Anica Dobra, Vuk Kostic, Milena Dravic, Fedja Stojanovic, Hanna Schwamborn

Anica vive a Belgrado da oltre trent’anni e vorrebbe dare la svolta definitiva alla sua vita. Anche la sua relazione con Milutin, il piccolo boss del quartiere, pare essere giunta al capolinea. Anica progetta così di sottrarre i soldi dalla cassaforte di Milutin e di fuggire in Russia, dove costruirsi una nuova vita. Anica ha progettato tutto da tempo. Durante la sua ultima giornata a Belgrado, Anica visiterà amici e partenti come per un ultimo saluto, ma non tutto andrà secondo i piani. Dodici ore decisive per la vita di Anica, ma nessuno poteva immaginare che proprio in quelle ore il giovane Stanislav troverà il coraggio di esternare il suo amore per Anica.

Dopo i durissimi anni della guerra, Belgrado si è trasformata un giungla di asfalto e di cemento, fatta di marciapiedi e di casermoni prefabbricati, dove la piccola malavita si spartisce il territorio dividendosi ogni quartiere. La vita per i cittadini onesti non è semplice, ma pagando il pizzo e inghiottendo bocconi amari si riesce a sopravvivere. Anica però è stufa, sebbene la sua relazione con uno dei piccoli boss le garantisca meno problemi. C’è però un nemico più grande che sta per calarsi sulla città, inghiottendo l’intero universo della microcriminalità, si tratta della speculazione che regalerà alla città di Belgrado un enorme complesso commerciale destinato a uccidere i piccoli chioschi di strada dove il popolo era abituato a effettuare i propri acquisti. E’ lo spettro di un capitalismo selvaggio pronto a invadere nuovi mercati appena le porte della politica vengono spalancate al suo cospetto. Un miraggio di ricchezza, il sogno di essere più simili alle immagini patinate che provengono dall’occidente, un tentativo di cambiamento che non può che sconvolgere la vita intera di una città e di una nazione.

 


PER VEDERE IL FILM CLICCA QUI

GUARDA IL FILM GRATIS E IN STREAMING NEL NOSTRO SITO - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
I FILM SONO NELLA HOME PAGE - ALL'INTERNO DEL SITO (IN FONDO)

CLICCA QUI O SUL BANNER PER ANDARE NELLA HOMEPAGE DEL SITO

cLICK_CALCIO



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl