I Love Radio Rock [in Italiano - Streaming Film e Download Gratis] Guardare Online - recensione in anteprima e locandina – Trailer film

17/giu/2009 00.27.02 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Film al cinema de Filmtrailer.com

I Love Radio Rock: Recensione in AnteprimaI Love Radio Rock (The Boat That Rocked, Inghilterra, 2009) di Richard Curtis; con Gemma Arterton, January Jones, Kenneth Branagh, Emma Thompson, Bill Nighy, Philip Seymour Hoffman, Rhys Ifans, Jack Davenport, Nick Frost, Tom Wisdom, Tom Sturridge, Chris O’Dowd, Talulah Riley, Rhys Darby, Ralph Brown, Sinead Matthews, Katherine Parkinson.

E’ il 1966 e in Inghilterra è l’era del proibizionismo musicale. La BBC trasmette solo due ore di rock and roll alla settimana, preferendo alla musica del diavolo il jazz e la musica classica. Peccato che metà dell’intera popolazione si scateni con le onde radio trasmesse da alcune radio pirata, ancorate in mezzo all’oceano, da dove diffondono 24 ore su 24 ore la migliore musica rock e pop del momento! A guidare l’universo parallelo radiofonico la mitica Radio Rock, portata avanti da una mandria di folli dj, nel bel mezzo del Mare del Nord, pronti a sfidare la Corona stessa per diffondere Peace, Love e… Rock’n'Roll!

Sorprendente. Dopo aver scritto buona parte delle commedie inglesi più famose degli anni 90, da Quattro Matrimoni e un Funerale a Bridget Jones, passando per Notting Hill e I Love Actually, in questo caso anche diretto, torna in cabina di regia Richard Curtis, capace nuovamente di fare centro con questo straordinario omaggio a degli anni, i sexties, indimenticabili per chi li ha vissuti sulla propria pelle ed ammirati da chi ne ha sempre solo sentito parlare. Delirante, psichedelico, colorato, spiritoso, emozionante, nostalgico, politico, rivoluzionario, figlio dei fiori, rockettaro, dandy, eccessivo ed enciclopedico. Tutto questo e molto altro è I Love Radio Rock, vero e proprio gioiellino di quest’annata cinematografica

PER VEDERE IL FILM CLICCA QUI

GUARDA IL FILM GRATIS E IN STREAMING NEL NOSTRO SITO - PUOI ANCHE SCARICARLO SUL TUO PC COMPLETAMENTE GRATIS
I FILM SONO NELLA HOME PAGE - ALL'INTERNO DEL SITO (IN FONDO)