Nacional - Palmeiras【En VIVO】|Ver Partido|17/06/09|Copa Libertadores 2009 (Copa Santander)

Nacional - Palmeiras_En VIVO_|Ver Partido|17/06/09|Copa Libertadores 2009 (Copa Santander) Nacional - Palmeiras Stadio: Centenario, Montevideo (Uruguay) Arbitro: Carlos Vera (Ecuador) Partita di ritorno dei quarti di finale della Coppa Libertadores.

18/giu/2009 00.08.18 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Nacional – Palmeiras
Stadio: Centenario, Montevideo (Uruguay)
Arbitro: Carlos Vera (Ecuador)
Partita di ritorno dei quarti di finale della Coppa Libertadores. All’andata è finita 1-1 e quindi gli uruguiani sono leggermente avvantaggiati rispetto ai brasiliani del Palmeiras. Per qualificarsi il Verdao deve vincere o pareggiare con almeno due gol. In caso di parità per 1-1 non sono previsti supplementari ma soltanto i calci di rigore. Chi vince sfida l’Estudiantes o gli uruguaiani del Defensor in semifinale.
Due dubbi per il tecnico uruguaiano Gerardo Pelusso visto che soltanto a pochi minuti dall’inizio dell’incontro potranno essere verificate le condizioni del terzino sinistro Federico Dominguez e del centrocampista Alvaro Fernandez. In cabina di regia giocherà la speranza Nicolas Lodeiro.
Luxemburgo non ha ancora rivelato la formazione del Palmeiras. Dopo la vittoria per 3-1 contro il Cruzeiro in campionato l’ex allenatore del Real Madrid sembra intenzionato a confermare il 3-5-2 con Keirrison e Willians in attacco. Per raggiungere la vittoria il Palmeiras deve comunque sperare in una buona giornata delle sue stelle Keirrison, Cleiton Xavier e Diego Souza. In caso di eliminazione dalla coppa il Palmeiras ha già preparato un nome nella lista degli acquisti: l’attaccante del Sao Paulo Borges. L’attaccante del Tricolor non è titolare con Muricy Ramalho e potrebbe presto lasciare il Sao Paulo per indossare la maglia dei suoi rivali.
Probabili formazioni
Nacional:
Muñoz; Victorino, Coates, Rodríguez e Dominguez; Oscar Morales, Fernandez, Arismendi e Lodeiro; Medina e Gustavo Biscayzacú.
In dubbio: Federico Dominguez, Alvaro Fernandez
Allenatore: Gerardo Pelusso.
Palmeiras: Marcos; Marcao, Danilo e Mauricio Ramos; Wendell, Pierre, Cleiton Xavier, Diego Souza e Armero; Willians e Keirrison.
Allenatore: Vanderlei Luxemburgo.

PARA VER EL PARTIDO HAZ CLICK AQUI

Justin.tv

5€ GRATIS PARA TI

PARA VER EL PARTIDO HAZ CLICK AQUI HIGHLIGHTS CLICK HERE - CLICCA QUI
FOR_THE_HIGHLIGHTS_CLICK_HERE

EL UNICO BLOG DONDE MIRAS EL FUTBOL GRATIS, DESPUES DEL ENCUENTRO LOS HIGHLIGHTS
THE ONLY SITE WHERE TO SEE THE FREE FOOTBALL, AFTER THE SHOW HIGHLIGHTS

(CLICK HERE) FOR THE STREAMING LIVE MATCH
(PULSE AQUI) PARA VER EL PARTIDO IN STREAMING
(CLIQUEZ ICI) POUR LE MATCH LIVE STREAMING
(CLICK HERE)点击这里下载流实时匹配
(CLICK HERE)Нажмите здесь для STREAMING LIVE MATCH
(CLICK HERE) إضغط هنا للحصول على تدفق يعيشون المباراة

HIGHLIGHTS (CLICCA QUI - CLICK HERE)

GUARDA IL CALCIO GRATIS - I MIGLIORI PROGRAMMI PER GUARDARE IL CALCIO

Contatore visite gratuito

Technorati Tag: diretta,live,streaming,hd,serie a,serie b,software,partita,senza,bisogno,di,TV,gratis,-,gratis!,Tutte,le,partite,della,Serie A,in streaming,live tv!,Free Italian Serie A,Champions League
Technorati Tag: scommesse,scommettere,gratis,risultati scommesse,quote scommesse,quote calcio

Home PNG Icon  Mail PNG Icon  RSS PNG Icon

HOME  - SCRIVIMI  - FEED RSS

Gnome Video Display PNG Icon

SoloCalcio – Partite Calcio Gratis 2005-2009 – Vietata la riproduzione totale o parziale di questo Blog
SoloCalcio – Partite Calcio Gratis è un Blog che riporta: Notizie dal Web, Film in Streaming, Film in Uscita, Serie TV, Telefilm, Calcio Live streaming, Gossip, Canali Tv, Strumenti, Hi Tech, Come Guadagnare online, Sport News, TV in Streaming e tanto altro dal web... Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume. Le immagini ed altri temi sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.

submit to Stumpedia