Gremio Porto Alegre - Caracas FC【En VIVO】|Ver Partido|17/06/09|Copa Libertadores 2009 (Copa Santander)

Nelle ultime interviste pre-partita rilasciate ai giornali brasiliani Autuori ha dichiarato di voler vedere la sua squadra interpretare la partita con spirito vincente, rispettando l'avversario come se fosse la squadra migliore del mondo quando ha la palla ma allo stesso tempo farsi rispettare e creare occasioni da gol quando la palla è tra i piedi dei suoi giocatori.

18/giu/2009 00.11.18 SoloCalcio - Partite Calcio Gratis Contatta l'autore

Gremio – Caracas
Stadio: Olimpico, Porto Alegre (RS)
Arbitro: Carlos Torres (Paraguay)
Dopo il pareggio dell’andata (1-1 in Venezuela) il Gremio può affidarsi sul sostegno del pubblico di casa per strappare il biglietto per le semifinali. La squadra di Porto Alegre è al completo con l’unica eccezione del portiere Victor, convocato in nazionale. Tra i pali giocherà il suo sostituto Marcelo Grohe.
Nel Caracas si registra soltanto un cambio: Lucena al posto di Piñango.
Autuori ha già conquistato la Libertadores con il Cruzeiro e con il Sao Paulo. Nelle ultime interviste pre-partita rilasciate ai giornali brasiliani Autuori ha dichiarato di voler vedere la sua squadra interpretare la partita con spirito vincente, rispettando l’avversario come se fosse la squadra migliore del mondo quando ha la palla ma allo stesso tempo farsi rispettare e creare occasioni da gol quando la palla è tra i piedi dei suoi giocatori.
Probabili formazioni
Gremio:
Marcelo Grohe; Rui, Léo, Rever e Fábio Santos; Adilson, Túlio, Souza e Tcheco; Maxi Lopez e Alex Mineiro.
Convocato in nazionale (Confederations Cup): Victor
Allenatore: Paulo Autuori

Caracas:
Renny Vega; Jesús Gomez, Rey, Barone e Gabriel Cichero; Luis Vera, Lucena, Romero e Figueroa; Castellin e Rentería.
Allenatore: Noel Sanvicente.

PARA VER EL PARTIDO HAZ CLICK AQUI

Justin.tv

5€ GRATIS PARA TI

PARA VER EL PARTIDO HAZ CLICK AQUI HIGHLIGHTS CLICK HERE - CLICCA QUI
FOR_THE_HIGHLIGHTS_CLICK_HERE

EL UNICO BLOG DONDE MIRAS EL FUTBOL GRATIS, DESPUES DEL ENCUENTRO LOS HIGHLIGHTS
THE ONLY SITE WHERE TO SEE THE FREE FOOTBALL, AFTER THE SHOW HIGHLIGHTS

(CLICK HERE) FOR THE STREAMING LIVE MATCH
(PULSE AQUI) PARA VER EL PARTIDO IN STREAMING
(CLIQUEZ ICI) POUR LE MATCH LIVE STREAMING
(CLICK HERE)点击这里下载流实时匹配
(CLICK HERE)Нажмите здесь для STREAMING LIVE MATCH
(CLICK HERE) إضغط هنا للحصول على تدفق يعيشون المباراة

HIGHLIGHTS (CLICCA QUI - CLICK HERE)

GUARDA IL CALCIO GRATIS - I MIGLIORI PROGRAMMI PER GUARDARE IL CALCIO

Contatore visite gratuito

Technorati Tag: diretta,live,streaming,hd,serie a,serie b,software,partita,senza,bisogno,di,TV,gratis,-,gratis!,Tutte,le,partite,della,Serie A,in streaming,live tv!,Free Italian Serie A,Champions League
Technorati Tag: scommesse,scommettere,gratis,risultati scommesse,quote scommesse,quote calcio

Home PNG Icon  Mail PNG Icon  RSS PNG Icon

HOME  - SCRIVIMI  - FEED RSS

Gnome Video Display PNG Icon

SoloCalcio – Partite Calcio Gratis 2005-2009 – Vietata la riproduzione totale o parziale di questo Blog
SoloCalcio – Partite Calcio Gratis è un Blog che riporta: Notizie dal Web, Film in Streaming, Film in Uscita, Serie TV, Telefilm, Calcio Live streaming, Gossip, Canali Tv, Strumenti, Hi Tech, Come Guadagnare online, Sport News, TV in Streaming e tanto altro dal web... Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume. Le immagini ed altri temi sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione.

submit to Stumpedia